USA, Tyson ci ricasca: prende a pugni un uomo in aereo – VIDEO

USA, Mike Tyson ci è ricascato: questa volta ha preso a pugni un uomo in un aereo. A quanto pare, quest’ultimo, non smetteva di provocarlo fino a quando non si è arrivati all’aggressione fisica – VIDEO

Tyson aggredisce uomo in aereo
Mike Tyson (Ansa Foto)

Mike Tyson, fuori dal ring, è sempre stato considerato una “testa calda”. Nelle ultime ore, infatti, negli Stati Uniti D’America si sta parlando solamente di lui per un bruttissimo episodio che lo ha visto come protagonista in negativo. Il tutto si è verificato in un aereo, in un volo internazionale che partiva da San Francisco e che arrivava in Florida. Il campione della boxe ha preso a pugni un passeggero che era seduto alle sue spalle. La scena è stata ripresa da molte persone presenti nel velivolo. Inutile dire che il filmato sta facendo il giro della rete.

Questo episodio si è verificato nella serata di mercoledì 20 aprile verso le 22:30 americane. Poco prima di accomodarsi questo ragazzo gli chiede un selfie. Alla richiesta della foto il 55enne ha subito accontentato la sua richiesta. Anche se, dopo essersi scattati appunto il selfie, questo ragazzo continuava ad essere esagitato ed emozionato. Tanto è vero che, secondo quanto riportano alcuni media statunitensi, pare che lo stesso ragazzo continuasse a parlare continuamente all’orecchio dell’ex pugile. Anche se in molti riportano che la vittima fosse ubriaco.

USA, Tyson perde la pazienza: raffica di pugni al ragazzo che lo importunava – VIDEO

Gli importuni nei confronti dello stesso Tyson sono continuati per un bel po’ di tempo fino a quando il nativo di Fort Greene non ha perso la pazienza ed ha iniziato a scagliarsi contro di lui. Prima, però, lo ha invitato più volta a farla finita e a chiedergli di smetterla. Anche se il ragazzo continuava a dargli fastidio. Dalle immagini si può vedere chiaramente che l’uomo seduto di fianco al 55enne non riesce a placare la rabbia del 55enne.

Subito dopo si vedono le immagini del ragazzo con il volto insanguinato. Un testimone ha raccontato che, pochi secondi dopo l’accaduto, Tyson ha abbandonato immediatamente l’aereo mentre la vittima è stato prima medicato e poi si è recato nella caserma della polizia per denunciare l’accaduto.

 

Gestione cookie