USA, guai per il compagno di Rihanna: arrivano le manette per ASAP Rocky

Stati Uniti D’America, guai per ASAP Rocky. In molti lo conoscono per essere l’attuale compagno di Rihanna. Per lui arrivano le manette: ad arrestarlo la polizia di Los Angeles

Guai per Asap Rocky, compagno di Rihanna
Rihanna e Asap Rocky (Ansa Foto)

Negli ultimi giorni si è discusso di loro per una possibile rottura. Anzi, si vociferava di un possibile tradimento da parte del compagno nei confronti della più celebre cantante. Stiamo parlando di una delle coppie più chiacchierate degli Stati Uniti D’America, ovvero quella formata da Rihanna e ASAP Rocky. Ricordiamo che i due stanno per attendere un figlio, dopo le foto degli ultimi mesi che hanno visto la celebre cantante con il “pancione”. Purtroppo, però, arrivano delle brutte notizie che riguardano il suo compagno.

Ci troviamo a Los Angeles dove per Rakim Athelaston Mayers (questo il suo vero nome) è finito in manette. Per lui le accuse sono molto gravi. Secondo quanto riporta il sito ‘Tmz‘ il 33enne, una volta atterrato all’aeroporto LAX della metropoli su un jet privato (direttamente dalle Barbados) è stato avvicinato da alcuni poliziotti che lo hanno arrestato e portato in caserma. Il nativo di New York è stato portato in commissariato dove ha risposto ad alcune domande degli investigatori riguardo una vicenda in cui sarebbe stato coinvolto.

Arrestato ASAP Rocky: coinvolto in una sparatoria il compagno di Rihanna

Arrestato il compagno di Rihanna, ASAP Rocky
Arrestato il compagno di Rihanna, ASAP Rocky (Ansa Foto)

Sempre secondo quanto riporta il sito le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che sarebbe stato protagonista di una sparatoria avvenuta nel novembre del 2021. Precisamente il giorno 6 quando il compagno della cantante avrebbe fatto esplodere tre o quattro colpi di pistola ferendo alla mano una persona. Anche se non è stato reso noto il motivo di questo gesto e soprattutto il luogo in cui sarebbe avvenuto tutto ciò. L’unica cosa certa è che è stato arrestato.

Gestione cookie