Belve, Francesca Fagnani rivela i retroscena del suo talk: “Buffon ha rifiutato…”

Considerato uno dei talk più originali della stagione tv in corso Belve non ha ottenuto punte di share rilevanti ma è tra i programmi maggiormente visti su RaiPlay. Francesca Fagnani, giornalista audace e diretta, ha intervistato senza filtri moltissimi vip che non hanno esitato a mostrarsi anche imbarazzati. Gli ospiti di Belve sono stati sottoposti ad una quadro autobiografico reale, diretto dalla Fagnani che non ha mancato di fare domande scomode e inaspettate.

Francesca Fagnani Notizie

Francesca Fagnani: “Buffon mi ha detto di no…”

Intervistata dal sito RollingStone la giornalista ha rivelato che alcuni vip hanno rifiutato il suo invito, mentre alcune interviste non sono andate in onda. C’è una lunga lista di persone che hanno rifiutato l’invito a Belve.” Ha dichiarato senza esitare la conduttrice che anche reso noti i nomi di chi le ha detto di no: “La Golino, la Morante, io non scelgo il nome importante ma quello giusto. Ho invitato anche Buffon e mi ha detto di no. Lui ha un bel vissuto, è un simbolo, un personaggio molto interessante, ma niente.”

Nonostante la Fagnani si sia detta dispiaciuta del no ricevuto riconosce che l’intervista a Belve non è facile da superare, ci si mette in gioco e si rischia di apparire diversi da come il pubblico è abituato. Tuttavia la giornalista preferisce chi si sottrae all’invito a chi vuole interferire su ciò che deve andare in onda e cosa no: “Preferisco chi mi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire taglia questo, taglia quest’altro o fa mille problemi come la Lamborghini.” 

Francesca Fagnani Notizie

Francesca Fagnani: “Il caso Lamborghini? Non è ancora sbloccato”

Francesca Fagnani ha sottolineato che il caso Lamborghini non è stato ancora risolto. L’artista non ha accettato di apparire senza filtri e ritocchi e ha vantato diritti sui presunti tagli della registrazione. La giornalista è stata accusata dallo staff della cantante di aver fatto delle domande politiche, cosa non vera:

“Sono caduta dal pero: la domanda politica non solo non gliel’ho posta, ma non ho mai neanche lontanamente pensato di fargliela. Il tema è che non si ricordava le risposte, forse.” Com’è noto l’intervista della Lamborghini non è andata in onda e probabilmente non verrà resa pubblica, ma la giornalista ci tiene a fare chiarezza.

 

 

 

Gestione cookie