Leclerc, non solo Formula 1: ecco la maglia esibita dal pilota – VIDEO

Formula 1… ma non solo. Il pilota Charles Leclerc ha ricevuto un regalo che ha a che fare con un altro sport: ecco la maglia esibita dal francese

Nel corso della sessione di prove libere di Imola, a bordo pista c’è stato spazio anche per qualche breve istante di distrazione. La scena ha visto protagonista Charles Leclerc il quale ha ricevuto un regalo che non ha niente a che fare con il suo mondo, quello delle quattro ruote. Al pilota Ferrari è stato infatti recapitato un dono che non riguarda la Formula 1, bensì un altro ambito sportivo, ossia quello calcio: il passaggio momentaneo dall’asfalto al rettangolo verde, è stato semplicissimo per lui.

Leclerc maglia Lazio
Leclerc (Ansa)

Pista bagnata quella di Imola che nelle prove libere ha visto trionfare proprio il francese: Leclerc infatti si è piazzato primo con 877 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Carlos Sainz. Le rosse quindi sono protagoniste in vista della prima giornata del weekend del Gran Premio di Rolex del Made in Italy e dell’Emilia Romagna di F1, quarta prova del Mondiale. Nel corso della sua impegnativa giornata, il pilota ha anche avuto modo di trattenersi qualche minuto per esibire il regalo ricevuto.

Maglia da calcio a Leclerc, la reazione del pilota

Il francese ha ricevuto in donola maglia della Lazio. Come è possibile notare dai video pubblicati su Twitter, Leclerc è apparso piacevolmente colpito dal regalo. Il pilota ha infatti così commentato il gesto: “Il calcio lo seguo poco, ma mi fa molto piacere. Grazie mille“. Un pensiero insolito per il pilota Ferrari che ha mostrato comunque con piacere la maglietta, rendendo felici numerosi tifosi laziali che in massa hanno postato e commentato la clip apparsa sui social.

La maglia in questione ha il numero 16 sulle spalle e chiaramente il suo cognome leggibile, come fosse un nuovo componente della squadra biancoceleste. La casacca è arrivata a destinazione dopo essere stata autografata da tutta la rosa capitolina e gli è stata fatta recapitare dalla società laziale. Ora sicuramente il pilota avrà numerosi sostenitori in più: tutti i tifosi della Lazio.

Gestione cookie