Omicidio Samantha Migliore, svolta sulla morte della 35enne avvenuta nella sua abitazione a Modena. Arriva la confessione da parte dell’estetista
La città di Maranello (in provincia di Modena) è ancora sotto shock per la morte di Samantha Migliore, la 35enne che ha perso la vita nella sua abitazione dopo un trattamento. Dopo neanche 24 ore è arrivata la svolta in questa assurda vicenda, con la confessione della presunta estetista. Quest’ultima le avrebbe effettuato delle iniezioni che sono state letali visto che hanno tolto la vita alla donna. Subito dopo era scappata dalla casa facendo perdere ogni traccia di sé. La sua latitanza, però, si è interrotta dopo neanche una giornata.
Si tratta di una transessuale che era conosciuta anche dai parenti della vittima. Si faceva chiamare Pamela, anche se per il momento non si hanno ancora delle informazioni ben precise su di lei. Nel pomeriggio di ieri si sarebbe costituita alla caserma die carabinieri del nucleo di Cento, insieme ai suoi avvocati. Dopo che si era accorta che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, e che soprattutto le condizioni di Samantha stavano peggiorando, ha deciso di scappare. Lo ha ribadito anche il marito della vittima ai giornalisti che gli chiedevano appunto la dinamica della vicenda.
Dopo essersi accorta che stava iniziando a sentirsi poco bene la povera Samantha, l’estetista (o presunta tale) non ci ha pensato su due volte: ha preso la sua attrezzatura e se l’è data a gambe. Da quel momento in poi, di lei, non si è saputo più nulla. Il suo consiglio? Dare dell’acqua e del zucchero alla vittima per riprendersi. In questo momento la magistratura sta valutando la sua posizione.
Le sue accuse potrebbero essere gravi visto che si parla di omicidio colposo. Non è finita qui visto che c’è da trattare anche la fase che riguarda l’omissione di soccorso. Poi da capire se la sua attività è stata svolta in maniera regolare o del tutto abusiva (molto più probabile). Per il momento, in merito a tutto questo, gli inquirenti non hanno voluto dire la loro.