Silvia Toffanin al timone di Uomini e Donne: la scelta di Maria de Filippi

I vertici Mediaset sono, attualmente, impegnati nella definizione del palinsesto estivo. A quanto pare la prossima stagione tv dell’emittenti del Biscione sarà ricca di sorprese e di nuovi programmi destinati ad intrattenere il pubblico durante l’Estate. Com’è noto Mediaset, in accordo anche con Maria de Filippi, ha cancellato la programmazione di Temptation Island, una decisione non accolta dai fans del reality dei sentimenti con entusiasmo.

Silvia-Toffanin-e-Maria-De-Filippi-Notizie

Silvia Toffanin promossa alla conduzione di UED

Il programma, in onda ormai da anni, ha sempre portato a casa punte di share molto alte rispetto al periodo di riferimento. Per il pubblico era ormai diventato un appuntamento consolidato da tempo e rinunciarvi non sarà facile. Tuttavia il palinsesto di Canale 5 sembra riservare alcune sorprese inaspettate che animeranno le serate estive. A quanto pare è in cantiere la versione di Uomini e Donne Vip, un riadattamento del format originale, che mette sul trono alla ricerca dell’anima gemella personaggi del mondo dello spettacolo.

Maria de Filippi sembra credere molto nel progetto anche se non sarà lei a condurlo. Anche i vertici Mediaset avallano il nuovo format di Uomini e Donne e a quanto pare sostengono la proposta della moglie di Maurizio Costanzo di mettere alla guida del programma Silvia Toffanin. Maria ha molta stima della Toffanin, in passato le ha chiesto di condurre Amici Celebrities e Temptation Island Vip ma la conduttrice di Verissimo ha declinato le offerte per dedicarsi ai figli, al tempo più piccoli, e al suo programma. Per il momento la Toffanin non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma a quanto pare i rumors che circolano a Mediaset sembrano essere più che fondati.

Silvia Toffanin e Maria de Filippi-TV

Uomini e Donne Vip, chi sono i possibili tronisti

La versione Vip di Uomini e Donne sembra destinata a diventare una realtà concreta, molte le voci che circolano sulla realizzazione del programma. Certa la scelta della conduttrice: Maria de Filippi ha puntato ancora una volta su Silvia Toffanin, volto accreditato della rete, che a quanto pare ha detto si.

Ancora incerti i nomi dei possibili tronisti, ma secondo alcuni rumors a sedere sulla sedia rossa potrebbero essere Valeria Marini e Pamela Prati per le donne e Antonio Zequila per gli uomini. Nomi vaganti che per il momento non sono stati ancora confermati.

Gestione cookie