Continuano le frizioni in famiglia per l’attaccante argentino del Psg, sul quale si è espressa ancora una volta Ivana. La sorella gli rimprovera il fatto di non essersi fatto sentire nonostante la sua separazione da Hugo Sierra. Alla base del gelo c’è il rapporto non entusiasmante tra la famiglia del centravanti e la moglie Wanda Nara
Era da un po’ che non si sentivano notizie riguardo il rapporto a dir poco complicato da Mauro Icardi e la sua famiglia. Adesso, a interrompere la “tregua”, ci ha pensato Ivana, sorella dell’attaccante del Psg.
La 26enne di Rosario infatti sta vivendo un momento complicato dopo essersi separata da Hugo Sierra, il conduttore televisivo conosciuto nel 2020 nel corso del programma “Superviventes”, ossia il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi”. I due hanno deciso di separarsi di comune accordo, poco dopo la nascita della loro bambina, Giorgia.
Secondo le notizie di gossip sembra essere stata proprio la nuova arrivata a turbare l’equilibrio della coppia, sta di fatto che adesso Ivana sta trovando molte più difficoltà del previsto nel trovare una nuova sistemazione e questa situazione problematica non ha trovato la solidarietà da parte di suo fratello Mauro, come spiegato dalla diretta interessata nel suo canale settimanale “Mtmad”: “Mio fratello, il ‘milionario’, non si è preoccupato“. Poi Ivana ha continuato, sottolineando i motivi che hanno portato a questo gelo tra lei e Mauro Icardi: “Se mio fratello preferisce non parlarmi perché così è più a suo agio con sua moglie, allora ne ha tutti i diritti. È la sua vita, va a letto con lei e vive con lei. Non lo metterò mai davanti a una scelta“. È risaputo da tempo il pessimo rapporto tra l’influencer e l’ex attaccante dell’Inter, ancora di più con la moglie Wanda Nara. Questa è solo l’ulteriore conferma.