Formula 1, è il giorno del GP di Imola: come vederlo dall’estero

Grande attesa per il GP di Imola, quarto appuntamento con il Mondiale di Formula 1 e il primo in Italia. Ecco come vederlo dall’estero.

Charles Leclerc e la Ferrari vogliono far sognare i tifosi presenti sul circuito di Imola. A quasi tre anni dall’ultimo successo in Italia, la Rossa in questo quarto appuntamento stagionale con la Formula 1 proverà a regalare una gioia ai propri supporters.

GP Imola
A Imola la Ferrari sogna in grande © Lapresse

Come abbiamo visto dalla Sprint Race, non sarà per nulla semplice riuscire a conquistare la vittoria sul circuito italiano. La Red Bull ha dimostrato di aver superato i problemi registrati in Australia e il graining avuto da Leclerc durante la gara di sabato rende un po’ complicato il percorso per la scuderia di Maranello in caso di pista asciutta. Attenzione, comunque, all’incognita pioggia che potrebbe condizionare (e non poco) questa domenica di Formula 1.

Come vedere il GP di Imola dall’estero

Ferrari
Come vedere dall’estero il Gran Premio di Imola, quarto appuntamento stagionale con la Formula 1 © Lapresse

C’è comunque grande attesa per questo Gran Premio. Il secondo posto della Sprint Race di Charles Leclerc ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi della Rossa, ma in molti sperano in un immediato riscatto da parte del monegasco e il sogno è sempre quello di una doppietta davanti al pubblico di casa.

I presenti sul circuito di Imola avranno sicuramente la fortuna di poter assistere dal vivo ad una gara che si preannuncia molto divertente, ma dalle 15 saranno molti i tifosi che anche dall’estero si metteranno davanti ad uno schermo per sostenere la Ferrari.

Un Gran Premio che fuori dall’Italia si potrà vedere sia in televisione o al computer. Gli abbonati a Sky, infatti, riusciranno ad assistere al Gran Premio su Sky Sport UnoSky Formula 1 oltre che naturalmente tramite la piattaforma NowSky Go. Per chi, invece, ha deciso di non abbonarsi ci sarà la possibilità attraverso il servizio streaming di TV8 di assistere ad una gara molto bella. Non ci resta che aspettare le 15 per il via di questo Gran Premio, che si preannuncia divertente e ricco di sorprese.

Gestione cookie