Folate di vento improvvise che alzano le gonne? No problem, Kate Middleton e la regina Elisabetta ci svelano come evitare il disagio
Icone di eleganza ma anche di stile, come non affidarsi a loro se si tratta di vestire in maniera glamour, magari con abiti e gonne? La regina Elisabetta e Kate Middleton per apparire sempre in rigoroso ordine hanno dei ‘trucchi del mestiere’ che hanno svelato insieme a qualche retroscena legato al loro outfit mai scomposto. Ecco quindi alcune dritte per non mostrarsi sciatte e disordinate.
Quante volte è capitato di essere pronti per un grande evento e poi un improvviso contrattempo ha rovinato i piani e mandato storto qualcosa? Spesso e volentieri il maltempo è uno di questi imprevisti, ma fortunatamente a qualche problema c’è rimedio: e c’è da fidarsi se a raccontarlo sono due tra le donne più in vista del mondo.
Per essere sempre impeccabili come la Regina Elisabetta e Kate Middleton c’è quindi da affidarsi a loro: che sia una passeggiata al parco o un ricevimento esclusivo, non si fanno mai cogliere impreparate se c’è da parlare di eleganza e ordine. Un tema sul quale oggi puntiamo i fari è quello del vento che può alzare le gonne: come sopperire a questo disagio? Ce lo spiegano loro che spesso e volentieri si trovano alle prese con il ‘meteo ballerino’ del Regno Unito.
Stando infatti a quanto riporta MyLondon, sua maestà, Kate ed anche altri reali avrebbero rivelato alcuni ingegnosi trucchi che li rendono sempre in ordine: il segreto in questione riguarda gonne e cappotti quando il vento è troppo forte. Loro infatti utilizzerebbero dei pesi agli orli degli abiti, in modo che gli indumenti rimangano ben fermi, senza svolazzare. I capi così mantengono una linea perfetta che non fa perdere l’aplomb delle reali ed inoltre evita i disagi dovuti ad eventuali alzate di gonne. Ecco quindi cosa si nasconde dietro all’outfit sempre in ordine della Regina Elisabetta e di Kate Middlenton: un trucchetto sicuramente da tenere in considerazione e all’occorrenza copiare.