Roma%2C+che+record+%28negativo%29+di+Mourinho%3A+quando+vede+nerazzurro%26%238230%3B
notiziecom
/2022/04/24/roma-mourinho-sconfitte-inter-tre-stagionali/amp/
Sport

Roma, che record (negativo) di Mourinho: quando vede nerazzurro…

Published by
Cristiano

Roma, si interrompe la serie consecutiva di risultati utili dei giallorossi contro l’Inter. L’allenatore José Mourinho è ritornato al ‘Meazza’, per la seconda volta in questa stagione, per affrontare i nerazzurri. Quando l’allenatore vede quei colori davvero va molto in difficoltà

José Mourinho (Foto LaPresse)

Si interrompe la serie di risultati utili consecutivi dei giallorossi in campionato. Battuta d’arresto contro l’Inter per 3-1. Una vittoria che ha consentito agli uomini di Simone Inzaghi di conquistare nuovamente il primato in classifica, ovviamente aspettando quello che succederà questa sera all’Olimpico tra Lazio e Milan. Ennesimo ritorno al ‘Giuseppe Meazza‘ da parte dell’allenatore portoghese che è stato accolto nel migliore dei modi da parte dei suoi ex tifosi che non potranno mai dimenticarlo visto quello che ha fatto con la ‘Beneamata’.

Specialmente l’ultimo anno quando ha conquistato un fantastico ‘Triplete’, prima di approdare a Real Madrid. Un qualcosa che difficilmente potranno mai mettere alle spalle. Anche se quando ci si affronta da avversari le emozioni devono essere messe da parte. Il tecnico, però, ha molta difficoltà quando incontra quei colori che gli hanno regalato tantissime soddisfazioni. In questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, ha affrontato tre volte l’Inter ed i risultati sono stati tutti negativi.

Roma, numeri impietosi di Mourinho contro l’Inter

José Mourinho (Foto LaPresse)

Tre partite e tre sconfitte. Otto reti subite e solamente una segnata. Davvero numeri negativi per lo ‘Special One’ che è seriamente in difficoltà quando incontra quei colori. Adesso la situazione in classifica si fa più complicata se l’obiettivo è quello di conquistare il quarto posto che vale a dire qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La Juventus ha la grande occasione per allungare ulteriormente e mettere il punto esclamativo nelle prossime gare. A meno di clamorosi colpi di scena sarà Europa League. I tifosi giallorossi, però, sperano di poter concludere l’anno con almeno un trofeo in bacheca: ovvero quello di conquistare la Conference League, testa al Leicester City di Rodgers per la sfida di andata che si giocherà in Inghilterra.

 

Published by
Cristiano