Barcellona, vergogna Samuel Umtiti: il difensore ha rimproverato ed umiliato un baby tifoso dei blaugrana dopo la fine degli allenamenti. Il VIDEO è diventato virale
Vergognoso episodio quello che è accaduto pochi giorni fa a Barcellona. Protagonista, in negativo, il difensore Samuel Umtiti. Basti pensare che la sua stagione in blaugrana è lo specchio di quello che ha fatto nei confronti di un bambino: solamente una presenza in Liga e zero nel resto delle altre competizioni. Segno del fatto che il calciatore non rientra assolutamente nei piani della società e che alla fine della stagione verrà al 99,99% ceduto. Si può dire che sta vivendo un anno sabatico, ma a pagamento.
Anche se di lui si sta parlando, in questi giorni, di un qualcosa che ha veramente del vergognoso. Soprattutto se vittima è solamente un bambino che chiedeva un autografo ed una foto con il suo idolo. Già, adesso per quel baby tifoso il francese è diventato un incubo se non il suo “nemico”. Ed ha tutti i motivi del mondo visto che, appunto, si tratta solamente di un bambino e quello che ha subito non lo merita nessuno. Il tutto è stato ripreso da un altro fan della squadra catalana che ha ripreso con il cellulare ed ha postato il video sui social.
Barcellona, vergogna Umititi: rimprovera il baby tifoso – VIDEO
Nel filmato si può vedere che il calciatore, con la sua Ferrari, si è fermato fuori la ‘Ciudad Deportiva Joan Gamper‘ per firmare autografi e scattarsi qualche selfie. Dall’altra parte, però, si vede proprio il bambino che bussa al finestrino per richiamare la sua attenzione ed avere la firma del calciatore.
Solo che la reazione del campione del mondo è stata diversa ed inaspettata: non solo lo ha rimproverato davanti a tutti, ma gli ha anche detto di averlo visto e che non doveva assolutamente più toccare il finestrino. Come si è concluso? Con un nulla di fatto. Non è stato accontentato, l’atleta è scappato via con la sua Ferrari ed ha lasciato il baby tifoso senza parole e mortificato per quello che era successo. Tantissime le critiche social da parte del web che si è scagliato contro il calciatore.