Emanuele Filiberto crisi matrimoniale in vista? Le dichiarazioni del Principe

Oggi tra i giurati di Amici 21 Emanuele Filiberto è un personaggio tv molto accreditato. Nonostante gli studi di finanza e economia l’erede dei Savoia in questi ultimi anni si è creato nel mondo dello spettacolo una credibilità riconosciuta. Ha partecipato a vari reality come per esempio Ballando con le stelle e Pechino Express e ha cantato insieme a Pupo sul palco dell’Ariston.

Emanuele Filiberto TV

Emanuele Filiberto volto affermato della tv

Emanuele Filiberto è molto amato dal pubblico italiano tanto che in ogni occasione possibile lo ha premiato al televoto. Il Principe di Savoia ha la sua residenza a Montecarlo nonostante vanti varie proprietà in Europa. Dal 2003 è legato con l’attrice francese Clotilde Courau, i due hanno due figlie: Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria nata il 28 dicembre 2003 e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria nata il 16 agosto 2006. Attualmente la coppia vive spesso separata, ma questo solo per motivi professionali. Clotilde abita a Parigi con le figlie mentre, Emanuele è provvisoriamente domiciliato a Roma per presenziare ad Amici. 

L’erede dei Savoia ha spesso parlato della sua famiglia e di quanto è importate per lui la moglie e le sue figlie. Nonostante trascorra molto tempo lontano da casa il rapporto che lo lega a Clotilde è stabile e sincero e difficilmente potrà essere scalfito. In passato qualcuno ha parlato di crisi fra i due, rumors che sono sempre stati smentiti da Emanuele Filiberto che si è detto molto innamorato della moglie.

Emanuele-Filiberto-di-Savoia-Clotilde-Courau-Notizie

Emanuele Filiberto e Clotilde: un amore senza ombre

L’amore tra Emanuele Filiberto e Clotilde è sicuramente senza ombre. Sono una coppia che vive in modo anomale e anche distante ma non c’è nessun problema relazionale fra loro. Insieme hanno dato vita ad una famiglia unita, non amano stare sotto i riflettori anche se il ruolo che occupano socialmente non può privarli di questo scomodo privilegio.

Con i suoi modi garbati, colti e educati Emanuele Filiberto ha conquistato anche il parterre di Amici. Non è la prima volta che occupa questo ruolo insieme a Stefano de Martino e Stash e a quanto pare è molto a suo agio come voce autorevole della popolare scuola di Maria de Filippi.

 

Gestione cookie