Lazio, Acerbi nel mirino dei tifosi nerazzurri: “Anche lui si è ‘spostato’?”

Lazio, Francesco Acerbi entra nel mirino anche dei tifosi nerazzurri dopo la prestazione di ieri contro il Milan. Tantissime le accuse nei suoi confronti sui social network: “Anche lui si è ‘spostato’?”

Acerbi, accuse dai tifosi dell'Inter
Francesco Acerbi (Foto LaPresse)

Subito dopo la fine della partita non si è parlato della sconfitta della squadra biancoceleste, ma per il comportamento di uno dei suoi calciatori che sono scesi in campo. Come avete ben potuto notare stiamo parlando di Francesco Acerbi che è entrato nel mirino non solamente da parte dei suoi tifosi, ma anche quelli di un altro club che sti sta giocando lo scudetto. Ovviamente stiamo parlando dell’Inter che sui social network lo accusano pesantemente.

Oltre alle offese (da condannare) di vario genere che gli stanno attribuendo ancora adesso, c’è anche chi lo sta accusando di essersi “spostato“. Per un motivo molto semplice e che a breve vi riveleremo. Nel frattempo il difensore campione d’Europa respinge le critiche che sta ricevendo e giustifica anche la sua risata fatta subito dopo il gol subito dalla sua squadra da Tonali, con tanto di reazione da parte di Marusic che prima si è avvicinato con fare minaccioso (spostandolo col petto) e poi gli ha urlato di tutto.

Acerbi si è “spostato”? Sui social non si parla d’altro

Come ben potete notare a sinistra c’è la risata “beffarda” (come ha confermato lui) e dall’altra parte il suo passato, quando per mezza stagione ha vissuto nel Milan. In molti, specialmente i tifosi dell’Inter, hanno collegato il fatto che per lui non si è trattata di una partita come tutte le altre. I supporters della ‘Beneamata’ lo accusano di aver favorito la sua ex squadra e di aver fornito anche un “assist“.

Di che stiamo parlando? In merito al secondo gol dei rossoneri il centrale degli “aquilotti”, per tentare di allontanare via il pallone, ha consegnato il pallone di testa sui piedi di Ibrahimovic che, a sua volta, ha servito Tonali che ha messo dentro il gol del definitivo 1-2. Sui social, per questo motivo, si sono scatenati gli utenti del web che sono molto dubbiosi.

Gestione cookie