Lazio%2C+furia+social+dei+tifosi+contro+Acerbi%2C+il+difensore+si+difende%3A+%26%238216%3BOra+basta%26%238217%3B
notiziecom
/2022/04/25/lazio-tifosi-infurati-social-acerbi-milan/amp/
Sport

Lazio, furia social dei tifosi contro Acerbi, il difensore si difende: ‘Ora basta’

Published by
Cristiano

Furia dei tifosi della Lazio nei confronti del loro difensore, Francesco Acerbi. Il difensore è stato messo nel mirino per via del suo “comportamento” subito dopo il gol subito dalla sua squadra. Nel frattempo arrivano le sue parole sui social dove si difende dalle accuse e dalle offese

Francesco Acerbi (Foto LaPresse)

Una sconfitta che rovina i piani della Lazio in una maniera incredibile. Dopo il vantaggio iniziale nel primo tempo, nella seconda frazione di gara accade l’impossibile ed il Milan riesce ad ottenere tre punti importantissimi. Anche se a far discutere non è stata tanto la vittoria ottenuta dalla squadra di Pioli, ma dal “comportamento” di un elemento della squadra biancoceleste. Come avete ben potuto notare sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Francesco Acerbi che è entrato nel mirino da parte die suoi tifosi.

In maniera negativa, visto che la reazione che ha avuto subito dopo il gol non è stata per nulla digerita. Oramai è diventata famosa sui social la sua risata dopo che Tonali ha messo dentro il gol del definitivo 1-2. In merito a questo il compagno di squadra, Adam Marusic, lo ha affrontato “petto contro petto”. Tantissime le critiche ed anche offese personali verso di lui sui social. Poco dopo il termine della gara ha voluto postare una foto difendendosi da tutto quello che sta ricevendo in queste ore.

Lazio, tifosi contro Acerbi. Lui si difende: “Ora basta!


In merito alla risata ha aggiunto: “La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me“. Anche se tutto questo non è bastato a placare la rabbia dei supporters. Questi sono alcuni dei tweet rivolti verso di lui:

Published by
Cristiano