Durante il programma ‘L’Aria Che Tira’, condotto dalla giornalista Myrta Merlino, si è verificato uno scontro in diretta tra il vignettista Vauro Senesi ed una signora che era scesa in piazza per festeggiare il giorno della ‘Liberazione’ – VIDEO
Vauro Senesi contestato. Sono state moltissime le persone che hanno visto in diretta il tutto. Si è verificato precisamente a Roma nella giornata di ieri, durante la giornata della ‘Liberazione’. Il motivo di tutto questo? Il vignettista, in diretta, avrebbe riferito che l’attuale presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, non sarebbe affatto il garante della Costituzione. E’ successo durante la trasmissione ‘L’Aria Che Tira‘ condotto dalla giornalista Myrta Merlino. Quest’ultima era in studio ed era in collegamento proprio con il nativo di Pistoia che si trovava nella Capitale.
Il numero uno dello Stato, proprio nelle ultime ore, aveva dichiarato che l’invasione dell’Ucraina gli ha ricordato ‘Bella Ciao‘. Non solo, Mattarella ha aggiunto che: “Tra gli storici concordia nell’assegnare il titolo di resistente a tutti coloro che, con le armi o senza, mettendo in gioco la propria vita, si oppongono a una invasione straniera”. Anche se una signora, che si trovava vicino a lui in quel momento, non ha per nulla accettato e digerito le sue parole e lo ha contestato in diretta televisiva.
Vauro contestato: “Ma cosa dici?” – VIDEO
Italian pro-Russian propagandist blasted by a citizen during the freedom rally today. Vauro is famous for its anti-NATO and pro-Russian position. As usual, he was invited to Italian TV and a rally participant harshly criticised him during the live. #25Aprile pic.twitter.com/HwbWm1Buln
— Mauro Voerzio (@maurovoerzio) April 25, 2022
Come riportato in precedenza le sue parole hanno fatto arrabbiare una signora che non si è voluta stare zitta e lo ha interrotto: “Ma cosa dici?“. Tanto è vero che tra i due è nato un vero e proprio battibecco. Si è discusso dell’invio delle armi. “Lei è d’accordo con questo?“. La risposta non si è fatta attendere: “Certo, se io sono aggredita voglio usare le armi“. Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha diviso gli utenti: chi è a favore del vignettista e chi assolutamente contrario.