Charlene di Monaco e Alberto divorzio impossibile: l’amica di corte rivela i motivi

Alberto e Charlene di Monaco, nel rispetto dell’etichetta di corte, hanno fatto gli auguri di buona Pasqua ai sudditi tramite i social. Lo scatto di famiglia ritrae i monarchi sereni e felici insieme ai figli: un ritratto atteso da mesi. Charlene ha fatto ritorno nel Principato di Monaco i primi giorni di Marzo: lo scorso anno la principessa è stata colpita, mentre era in Sud Africa, da un grave infezione che l’ha costretta al ricovero, a diverse operazioni chirurgiche e ad una lunga degenza.

Charlene-e-Alberto-di-Monaco-Notizie

Charlene di Monaco e Alberto: l’accordo prematrimoniale rende impossibile il divorzio

Per mesi Charlene non ha visto la sua famiglia e figli. Solo lo scorso Ottobre ha fatto ritorno in Europa ma è stata ricoverata in una clinica in Svizzera per riprendere le forze. I mal pensanti hanno anche insinuato che la coppia reale fosse in crisi, ad un passo dal divorzio. In molte interviste Alberto ha rassicurato l’opinione pubblica sulla stabilità del suo matrimonio e che il distacco da Charlene era dovuto solo alla malattia della Principessa. Eppure oggi le cose sembrano diverse e l’ombra della separazione aleggia sulla coppia reale.

Qualche giorno dopo il suo ritorno a palazzo Charlene si è trasferita con i figli a Roc Agel, dimora di proprietà dei Grimaldi situata in Corsica. A giustificare questa scelta il fatto che solo stando lontani Charlene e Alberto potranno evitare il divorzio. La tesi che i principi di Montecarlo non possano divorziare è sostenuta anche da un’intima amica di Alberto, Vera Dillier, che in una recente intervista rilasciata alla stampa ha spiegato come mai la coppia non si lascerà ufficialmente.

Charlene-di-Monaco-fonte Instagram

Vera Dillier: “Alberto e Charlene non possono divorziare”

Vera Dillier è molto vicina a Alberto di Monaco, conosce molti aspetti della sua vita privata. Secondo l‘insider i due reali hanno un accordo prematrimoniale per cui non possono divorziare, accordo che stabilisce anche la gestione dei bambini che a quanto pare sarebbero affidati al reggente. Questo Charlene lo ha sempre saputo.

Inoltre la principessa apparirà a qualche evento pubblico per placare i pettegolezzi: Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo”. Affermazioni che confermano che l’ex atleta e il principe non sono marito e moglie ormai da tempo.

Gestione cookie