Francesco Sarcina severo con l’ex Clizia Incorvaia: “Preferirei non frequentarla ma…”

Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazione, recentemente ha rivelato alcuni aspetti inattesi del suo passato. In occasione del debutto del nuovo Ep intitolato VI il cantante ha risposto ad alcune domande, anche scomode della sua vita privata e non ha mancato di parlare dell’ex moglie Clizia Incorvaia da cui ha avuto una figlia. Secondo il gossip il matrimonio tra i due sarebbe finito a causa di un tradimento dell’ex gieffina con il migliore amico del cantante, che altro non era che Riccardo Scamarcio.

Clizia-Incorvaia-e-Francesco-Sarcina-Notizie

Francesco Sarcina vs Clizia Incorvaia: “E’ classista e a volte razzista”

La storia è sempre stata negata da Clizia, che ha comunque fatto fatica ad uscire fuori da un vortice di malignità e cattiverie. Oggi la Incorvaia è legata a Paolo Ciavarro, i due sono diventati da poco genitori e a quanto pare non si preoccupano del passato. Sarcina ha però accusato Clizia di essere classista e a volte razzista, è una persona che non gli piace e che se potesse non frequenterebbe. E’ costretto a parlare con lei per figlia Nina: “Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio.” Ha confermato l’artista a Il Giornale.

Sarcina non ha poi nascosto di aver vissuto una vita che oggi definisce oscena, era una persona non equilibrata che oggi fa fatica a riconoscere: “La mia vita è stata profondamente oscena. Sono stato giudicato come un put**niere.” Era dipendente dal sesso e anche da alcune droghe e non viveva la sua quotidianità in modo equilibrato: “Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina.”

Francesco-Sarcina-Notizie

Francesco Sarcina: “Ho perso il lume della ragione…”

Francesco Sarcina sembra oggi aver ritrovato un suo equilibrio psichico e anche fisico. Sta facendo molti progetti di vita ma anche professionali e ha sicuramente superato quel momento buio.

Quando ho perso completamente il senso della ragione, sono diventato cattivo, avevo un machete e lo tenevo nell’auto…Oggi Sarcina vede le cose in modo decisamente diverso: “Adesso, quando alla sera giro per locali e vedo certe cose, mi dico: Ma stavo messo così male anche io?”

Gestione cookie