Prosegue come da programma l’edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Il format, nonostante non brilli negli ascolti, mantiene una media di share soddisfacente per i vertici Mediaset. La direzione di rete ha infatti deciso di prolungare la messa in onda del reality fino a metà Giugno e per far fronte a questa novità arriveranno in Honduras nuovi personaggi.
Marco Cucolo ubriaco in diretta: cosa ha bevuto
Nel frattempo i concorrenti sono stati tutti scoppiati e dalla scorsa settimana giocano da soli, determinati a sopravvivere alle intemperie e all’insidie dell‘Isola ma soprattutto alla fame a cui stanno cercando di sopperire in tutti i modi. Durante la puntata di ieri ci sono stati alcuni confronti inattesi tra cui quello tra Guendalina e Blind, ma anche tra Nicolas Vaporidis e Cicciolina quest’ultima è poi stata eliminata dal pubblico ed è approdata a Playa Sgamada, certa di poter tornare presto in gara.
Ad incuriosire anche Marco Cucolo, compagno di Lory de Santo, che è stato chiamato nel confessionale da Ilary Blasi per ricevere una sorpresa. Il giovane è giunto nello spazio destinato alle nomination barcollante e la conduttrice ha ironizzato sul suo status: “Marco sei ubriaco? “ Il giovane ha sorriso e ha anche annuito con la testa, riconoscendo di aver bevuto due birre a digiuno in seguito alla vittoria della prova ricompensa. Un momento davvero ironico che ha coinvolto lo studio ma anche il pubblico a casa che sembra apprezzare particolarmente il giovane fidanzato di Lory del Santo.
Marco Cucolo idealizzato da Lory del Santo
Marco Cucolo con molta ironia ha scherzato con gli opinionisti in studio e con la Blasi che ha puntato il dito sulla sua stabilità. In Honduras il ragazzo sta facendo un percorso lineare e sincero, è entrato nelle dinamiche del gioco e ha legato con gli altri naufraghi con cui collabora quotidianamente per cercare il cibo.
E’ una persona pacata e serena e ieri ha potuto anche ascoltare il ritratto che di lui ha fatto Lory del Santo. Le parole della compagna lo hanno commosso, Cucolo ha molto apprezzato cosa è stato detto di lui.