Lazio%2C+Lotito+e+i+tifosi%3A+%26%238220%3BCon+chi+li+fanno+gli+scontri%3F%26%238221%3B.+E+sul+futuro+di+Sarri%26%238230%3B
notiziecom
/2022/04/26/lotito-risponde-tifosi-lazio-sarri/amp/
Sport

Lazio, Lotito e i tifosi: “Con chi li fanno gli scontri?”. E sul futuro di Sarri…

Published by
Daniele Rocca

Il presidente della Lazio, fuori dalla sede della Figc, ha commentato la decisione dei tifosi di non entrare allo stadio domenica sera.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Dopo l’uscita del video dell’intervista tra le vie del centro, le parole di Lotito assumono un significato diverso rispetto alla prima versione: “Lo sciopero dei tifosi? Bisogna chiedere alla Curva (Nord, ndr.) se è andata bene. Scontri durante la partita col Milan? Se non vengono allo stadio con chi fanno gli scontri?! Chiedete a loro come si ricuce il rapporto, non posso dare consigli. Se la cantano e se la suonano, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per la partita. Andate a vedere quanto li mettono le altre squadre – ha aggiunto – mentre noi solo in quattro partite sull’arco del campionato. Stesso prezzo per Inter e Juventus, quindi non capisco quale sia il problemaLa battuta tanto non vengono lo stesso? La mia non era una battuta, ma una constatazione di fatto“.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Ormai è guerra aperta tra Lotito e la Curva Nord. I prezzi gonfiati per la sfida tra Lazio e Milan di domenica sera hanno inciso in modo definitivo nella rottura dei rapporti tra la parte più calda del tifo biancoceleste e il patron. Uscendo dal consiglio della Figc, il presidente del club ha lanciato un altro attacco nei confronti del tifosi della Lazio.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Instagram)”Lo sciopero dei tifosi in Lazio-Milan? Bisogna chiedere alla Curva (Nord, ndr.) se la partita è andata bene, se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri… se la cantano e se la suonano, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per la partita. Andate a vedere quanto li mettono le altre squadre – ha aggiunto – La mia non era una battuta ma una constatazione di fatto“.

Lotito in Figc parla del futuro di Sarri e di Acerbi

Non solo del rapporto con i tifosi, il presidente Lotito ha parlato anche del futuro di Sarri. Non è stata ancora presa una decisione definita, come confermata dal patron: “Il futuro di Sarri nella Lazio? È ancora prematuro, fermo restando che io ho una grande considerazione nei suoi confronti. È un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo. Non si discute“.

Lotito fuori dalla sede della Figc (Twitter)

Il presidente Lotito è entrato anche nella polemica relativa alla risata di Francesco Acerbi dopo il gol subito dalla Lazio al 92esimo contro il Milan. “La vicenda Acerbi? Si è chiarito che se uno è sotto pressione ha reazioni particolari“, ha concluso il patron biancoceleste.

Published by
Daniele Rocca