Padova, sono terminate le ricerche da parte dei vigili del fuoco nel fiume Brenta per quanto riguarda il ritrovamento del 15enne scomparso: arriva la tragica notizia visto che il suo corpo è stato ritrovato senza vita
Purtroppo non arrivano per nulla buone notizie da Padova. Anzi, sono tragiche visto che il corpo del 15enne scomparso da qualche giorno è stato ritrovato pochi minuti fa. A ritrovarlo i vigili del fuoco. Si tratta proprio di Jouider Ahmed. Di lui non si avevano più sue notizie da giovedì scorso. Ancora non sono per nulla chiare le circostanze della sua scomparsa. Nella serata di ieri era stato ritrovato il suo cellulare (sul ponte pedonale che collega il quartiere Torre a Cadoneghe).
Subito al lavoro i vigili del fuoco che hanno ritrovato il suo cadavere. Gli inquirenti continuano a lavorare su questa assurda vicenda che non riesce ancora a trovare delle risposte. Sono tanti i punti oscuri. A partire dai messaggi vocali su Whatsapp che sono stati inviati alla sua fidanzata il giorno della scomparsa. Queste sono state le sue ultime parole che ha rilasciato: “Tornerò morto o mi faranno molto male“. Adesso la Squadra Mobile di Padova è nuovamente al lavoro per cercare di risolvere questa indagine.
Padova, ritrovato il cadavere di Jouider
Per il momento non è esclusa alcun tipo di pista. Non è ancora chiaro se sul cadavere del ragazzo siano stati trovati dei segni di violenza. Solamente l’autopsia potrà confermare il tutto. L’unica cosa certa è che gli abiti che aveva addosso Jouider erano gli stessi di giovedì, ovvero il giorno della scomparsa. La prima ipotesi degli inquirenti, quindi, è che possa essere morto proprio in quella giornata.
Come non si esclude la pista che porta al suicidio. Sconvolte la madre e la sorella del 15enne che hanno lanciato vari appelli affinché il ragazzo si facesse vivo, ma è stato del tutto inutile. A scuola pare che non abbia avuto alcun tipo di problema visto che riceveva ottimi voti. Solamente dal suo cellulare si potranno trovare dei risultati importanti e capire, una volta e per tutte, il motivo della sua morte.