Alec Baldwin, svolta sulla vicenda: il VIDEO dove punta la pistola sul set

Si può essere arrivati ad una vera e propria svolta per quanto riguarda la posizione di Alec Baldwin e della vicenda dove è accusato di “omicidio colposo”. Spunta il filmato in cui punta la pistola sul set

Alec Baldwin, svolta sulla vicenda
Alec Baldwin (Ansa Foto)

Nelle ultime ore è spuntato il filmato che, a quanto pare, stavano attendendo in tanti. Ovvero il breve video in cui si vede Alec Baldwin puntare la pistola sul set di “Rust“. Pochi attimi prima di aver compiuto, involontariamente, una strage. Ricordiamo che il 21 ottobre del 2021, l’attore avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco uccidendo senza volerlo la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins. In quella occasione venne ferito anche il regista Joel Souza.

All’interno dell’arma c’erano vari proiettili. Uno di questi è stato fatale per la morte della donna. Come riportato in precedenza, però, pare che si è arrivati ad una vera e propria svolta che riguarda la posizione da parte del 64enne. A diffondere questo breve filmato ci ha pensato l’ufficio dello sceriffo della conte di New Mexico. In realtà ne sono più di uno, ma in particolar modo quello che interessava era proprio il momento in cui il nativo di Amityville estrae la pistola e la punta verso la macchina da presa facendo le prove della scena da girare.

Alec Baldwin, il VIDEO dove estrae la pistola

Nel secondo filmato in basso, invece, si può vedere l’attore mentre si trova nell’ufficio dello sceriffo dove racconta esattamente come sono andate le cose poco prima della strage. In quell’attimo gli viene comunicata la notizia della morte della regista.

Gestione cookie