Si è da qualche settimana conclusa una delle edizioni più lunghe (e fortunate) del Grande Fratello Vip, ma il padrone di casa Alfonso Signorini è già al lavoro per creare la nuova squadra della casa più spiata di Italia. Dopo alcuni rumors che volevano la chiusura definitiva del reality, ecco arrivato il colpo di scena: il giornalista milanese, direttore del settimanale Chi, è pronto a ritornare alla guida della ormai sua trasmissione.
Sarà una lunga estate per Signorini, impegnato come sarà nella scelta dei suoi nuovi vipponi. Secondo indiscrezioni, però, ci sarebbero già alcuni nomi nella lista dei probabili concorrenti. Il sito Dagosipia parla di Alvaro Vitali, il mitico Pierino. Solo qualche giorno fa, l’attore è stato ospite di Serena Bortone ed ha raccontato tutta la sua vita, confessando anche gli alti e bassi che è stato costretto e che è tutt’ora costretto a fronteggiare: da alcuni problemi economici alla perdita del lavoro.
Ma Pierino non è l’unico nome fatto: si vocifera anche di Pamela Prati, veterana del Gf Vip e in molti hanno anche fatto il nome di Veronica Cozzani, mamma di Belen e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, però, proprio in queste ore ha smentito il rumors, declinando ogni possibile invito.
Non ci resta dunque che attendere settembre e vedere chi sarà protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.