Il club ha accolto la segnalazione arrivata dai propri sostenitori: in Conference League, infatti, esiste un tetto massimo riguardante i biglietti dei settori ospiti. Verrà restituita l’eccedenza.
Tutto pronto per la semifinale d’andata di Conference League contro il Leicester, in programma domani al Leicester City Stadium. La Roma prova a tornare nella Capitale con un risultato positivo dalla trasferta per poi giocarsi le chance di qualificazione nella sfida di ritorno all’Olimpico.
Saranno più di mille i tifosi giallorossi che voleranno in Inghilterra per sostenere la squadra di Mourinho. Il club ha però pubblicato sul proprio sito ufficiale e sugli account social un aggiornamento relativo ai biglietti. Ci sarà infatti un piccolo rimborso per i tifosi che hanno comprato il tagliando, a causa di un errore tecnico non dipeso dalla Roma stessa. Il motivo? La società ha accolto una segnalazione arrivata dai propri tifosi relativa a un parametro, non del tutto esplicativo, del regolamento della Conference League che segnala un tetto massimo per il prezzo di vendita per i biglietti del settore ospiti.
Roma, ai tifosi verrà restituita l’eccedenza
Ecco allora che la Roma si è attivata, comunicando con la Uefa e con il Leicester, per avere il via libera del rimborso di 10 euro per i propri tifosi, ovvero l’eccedenza rispetto al tetto di 35 euro. Anche il club inglese, insomma, si è mostrato collaborativo in questo senso permettendo la procedura in tempi rapidi.
🎟️ Aggiornamento 🎟️
A seguito di un errore nella formulazione del prezzo di vendita dei biglietti per Leicester-Roma (non dipeso dal Club), l’#ASRoma ha ottenuto un rimborso di 10 euro per gli acquirenti.
Aggiunte le info sul rimborso 👇https://t.co/Wa5WQ95piR
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 27, 2022