Ha aggredito i suoi genitori con una fiocina: i due anziani adesso stanno lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo l’uomo è stato arrestato dai carabinieri, ma si teme per le condizioni delle due persone
Ci troviamo in provincia di Sassari, precisamente a Santa Maria Coghinas, dove arriva una storia a dir poco drammatica. Il tutto è accaduto proprio pochissime ore fa, poco prima dell’alba (secondo gli inquirenti verso le 04:30). Protagonista in negativo un uomo di 47 anni che avrebbe aggredito, senza pietà, i propri genitori con un fucile da pesca subacquea ed un coltello.
Entrambi gli anziani hanno procurato delle ferite importanti e sono stati trasportati immediatamente in ospedale. Le loro condizioni non sono affatto buone, tanto è vero che stanno lottando tra la vita e la morte. Sul posto è arrivata la pattuglia di carabinieri della città che ha arrestato l’uomo e lo ha accompagnato nella caserma della Compagnia di Valledoria dove in questo momento si sta svolgendo un interrogatorio, per cercare di capire quali siano stati i motivi di questo assurdo gesto.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*