Sorpresa Balotelli: “Boca sono pronto”

Super Mario propone la sua candidatura per un possibile trasferimento alla squadra più famosa d’Argentina

In un modo o nell’altro Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Nonostante la sua stagione in Turchia nell‘Adana Demirspor stia procedendo tra alti e bassi, il suo nome era stato fatto addirittura come possibile candidatura per disputare il playoff mondiale nella Nazionale di Mancini. Ora spunta un’ipotesi ancora più clamorosa.

Mario Balotelli . Ansa foto

Balotelli al Boca Juniors, questo potrebbe essere il classico titolo che un giornale potrebbe sparare in prima pagina a nove colonne, solo se fosse tutto vero. Ma per ora resta una grande suggestione dello stesso giocatore italiano, anzi un suo grande sogno. Infatti, è stato lo stesso Balotelli a lanciare la sua candidatura per il trasferimento, nella prossima sessione di calciomercato, al  Club Atlético Boca Juniors, noto come Boca Juniors, rendendo pubblica la sua enorme passione per gli Xeneizes e per lo stadio forse più famoso al mondo, l‘Estadio Alberto Josè Armando, meglio conosciuto come La Bombonera.

Tutto in diretta televisiva

La clamorosa indiscrezione è arrivata dallo stesso giocatore ospite, insieme al suo vecchio compagno di squadra ai tempi del Manchester City, Kun Aguero, della trasmissione Watch Party trasmessa da ESPN Argentina: “Mi piace il Boca Juniors. Mi piacerebbe giocare lì un giorno. Se mi chiama Riquelme ci vado subito. Tutti i bambini in Europa sono cresciuti guardando i video di Maradona, di Riquelme a Boca. Quando ero piccolo conoscevo già questo club attraverso Maradona e RiquelmeAlmeno un anno della mia vita voglio farlo lì“, queste le parole di Super Mario. Ora non resta che attendere una risposta da parte del club argentino mentre all’ex giocatore di Inter, Milan e Manchester City non resta che concludere al meglio la sua avventura in Turchia, dove fino ad oggi, in 28 presenze, ha realizzato 12 gol e servito 4 assist.

 

Gestione cookie