Il Bologna vince in casa il recupero con l’Inter e dedica la vittoria al tecnico. La squadra si è recata oggi in ospedale da mister Mihajlovic: ecco la reazione dell’allenatore
Nel recupero di campionato andato in scena ieri sera al Dall’Ara, i padroni di casa hanno battuto l’Inter 2-1. Ed i rossoblù dopo la vittoria di ieri hanno deciso di far visita al loro tecnico Sinisa Mihajlovic, tornato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna per le terapie da seguire.
Il mister ormai da qualche partita non è in panchina con i suoi, ma non smette di seguirli e di dare indicazioni: è infatti in continuo collegamento con il suo staff ed i giocatori lo ascoltano anche a distanza. Questa mattina i calciatori si sono recati presso la struttura sanitaria per dimostrare ancora una volta la vicinanza all’allenatore.
Bologna, visita ha Mihajlovic: “Così mi commuovo”
Questa mattina all’arrivo della squadra anche un uomo come Sinisa, che della sua forza ne ha fatto un principio basilare di esistenza, non ha saputo trattenere le lacrime. Lo stesso tecnico al coro “Sini is on fire” intonato da suoi ha confessato: “Così mi fate commuovere“. Ha poi aggiunto un commento, facendo riferimento ad un’altra occasione in cui la squadra è andata a trovarlo.
Bologna in ospedale da Mihajlovic dopo la vittoria sull’Inter #Mihajlovic #sportmediaset #bologna https://t.co/cKStpnsq3X pic.twitter.com/1y8pq2FGPY
— SportMediaset.it (@sportmediaset) April 28, 2022
“L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di 10 anni, vi voglio bene“, queste le parole emozionate del serbo riportate da SportMediaset. Già ieri al termine della gara il collaboratore del tecnico Emilio De Leo ai microfoni di Sky aveva riportato le parole si Mihajlovic, piene di felicità per l’ottimo successo ottenuto contro i nerazzurri in lotta per lo scudetto: “Ha fatto i complimenti al gruppo e si è anche commosso. E poi lui ci teneva tantissimo: erano state mosse illazioni sull’impegno del Bologna e lui su questo non transige, nessuno deve mettere in discussione la nostra serietà“. Effettivamente i bolognesi stanno onorando al meglio questo campionato, anche in nome di quelli che sono gli insegnamenti del mister.