Al termine dell’incontro di Champions League ad Anfield Road tra il Liverpool e il Villarreal, momenti di tensione sul terreno di gioco: per separare il manager dei Reds e il difensore argentino è stato necessario l’intervento del secondo portiere Adrian, che ha riportato la situazione alla normalità
Momenti di tensione al termine della semifinale d’andata di Champions League giocata ieri ad Anfield Road tra il Liverpool e il Villarreal. I padroni di casa hanno vinto 2-0 e il risultato ha scaldato i nervi degli spagnoli, come dimostrato dalla reazione di Julian Foyth, forse infastidito dalle esultanze degli avversari.
Il difensore argentino è stato infatti inquadrato mentre cercava di arrivare a contatto con il manager dei Reds, Jurgen Klopp, che in un primo momento non è sembrato indietreggiare di fronte al potenziale incontro ravvicinato. A evitare che i due arrivassero a contatto ci hanno pensato Henderson, Alexander-Arnold e, soprattutto, il secondo portiere Adrian, che si è messo tra i due e ha cercato di far ragionare l’ex difensore del Tottenham.
La reazione epica di Klopp
Dopo qualche secondo di tensione, con i due molto vicini e distanziati solo da alcuni giocatori, Foyth ha deciso di lasciar perdere e tornare mestamente negli spogliatoi. Vedendo la scena da pochi metri, Klopp ha così trasformato la sua espressione, inizialmente serissima, esibendosi in un plateale sorriso beffardo con il quale ha cercato più volte di incrociare lo sguardo del giocatore degli spagnoli. Insomma, un vero e proprio “troll” nei confronti dell’avversario, che a quel punto non ha potuto far altro che andare dai compagni di squadra per smaltire in un altro modo la rabbia per la sconfitta nella semifinale d’andata di Champions League.