Inter, il tweet “premonitore” da parte del sostenitore della squadra nerazzurra è diventato immediatamente virale: basti pensare che gli utenti del social network sono letteralmente scatenati
Era inevitabile che non se ne parlasse il giorno dopo la partita. La sconfitta dell’Inter potrebbe risultare decisiva per la conquista del campionato, il secondo consecutivo dopo quello dello scorso anno. Ieri sera si è disputato il recupero della ventesima giornata di Serie A contro il Bologna. Partenza col botto per gli ospiti che trovano la rete del vantaggio con un siluro dalla distanza di Perisic. Poi il pareggio dell’ex Arnautovic ed infine la clamorosa frittata commessa dal portiere Radu che liscia clamorosamente il pallone e consente a Sansone di mettere dentro il pallone del 2-1 finale.
In molti sono rimasti stupiti dalla scelta di Simone Inzaghi di tenere in panchina il titolare Samir Handanovic. Pochi minuti prima dell’inizio della gara, però, è stato annunciato che il capitano soffriva di un problema muscolare che gli avrebbe impedito di giocare la partita. Probabilmente qualche tifoso avrà anche “gioito” per questa scelta visto che in molte partite il classe ’84 non è apparso in forma. In particolar modo un supporters della ‘Beneamata’ ha esternato la sua felicità in un tweet. Anche se qualche ora più tardi è diventato così virale che il social network è letteralmente impazzito, a causa dei tanti messaggi che sono arrivati dagli altri utenti.
“Stasera finalmente avremo un portiere tra i pali, che bello c***o. Dopo 3 anni torniamo a giocare in 11 in campionato“. Il tutto seguito da una emoticon con gli occhi a cuoricino. Peccato però che quel messaggio, in poco tempo, è diventato immediatamente virale.
L’esordio in campionato dell’estremo difensore rumeno si è rivelato un vero e proprio disastro. Inutile dire che gli utenti del web si stanno scatenando con commenti del tipo: “Questo è il tweet del millennio“, “Fermate tutto, abbiamo il vincitore“. La risposta dell’autore, però, non si è fatta attendere: “A raga se l’Inter vince lo scudetto vi rompo il c**o. Sperate che non succeda“.