Milan%2C+svelata+la+maglia+per+la+prossima+stagione.+Ma+i+tifosi%26%238230%3B+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/04/28/milan-nuova-maglia-critiche-tifosi-foto/amp/
Sport

Milan, svelata la maglia per la prossima stagione. Ma i tifosi… – FOTO

Published by
Daniele Rocca

Prime indiscrezioni relative alla nuova divisa che indosserà la squadra di Pioli nella stagione 2022/2023. E intanto i tifosi si dividono sui giudizi.

Il Milan si conferma la capolista del campionato. Dopo la sconfitta dell’Inter nel match di recupero contro il Bologna di ieri sera, la squadra di Pioli ha mantenuto la vetta della Serie A con ben due punti sui rivali nerazzurri. La vittoria in extremis arrivata domenica sera contro la Lazio (merito del gol di Tonali al 92′), ha permesso ai rossoneri di consolidare il primato nella graduatoria.

Le indiscrezioni relative alla nuova maglia del Milan per la prossima stagione (Twitter)

Ora dipenderà tutto da Ibra e compagni. Il destino è nelle mani del Diavolo che vincendo le prossime quattro partite sarebbe aritmeticamente campione d’Italia. Sulla strada del Milan ci saranno Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Mai come in questo campionato non si può sottovalutare nessun avversario. Da qui al 22 maggio saranno tutte finali per i ragazzi guidati da Stefano Pioli.

Le immagini della nuova maglia del Milan

In attesa di concludere nel migliore dei modi questa stagione, arrivano le prime indiscrezioni riguardo alla maglia che indosserà il Milan nella prossima annata. Si ritornerà a un design più classico, con le righe che saranno della stessa misura e con il nero come colore predominante nella divisa home. Come sottolineato dal portale specializzato Footy Headlines, le maglie del Milan, che anche il prossimo anno avranno Puma come sponsor tecnico – avranno uno stile canonico.

Saranno nove le strisce verticali, partendo e finendo con il nero. Il dettagli più significativo sarà sulle maniche, che termineranno con una bandiera tricolore. Che sia di buon auspicio per queste ultime giornate? Intanto i tifosi milanisti si sono divisi nei giudizi: c’è infatti chi avrebbe preferito una maglia innovativa, definendola troppo ‘normale’ e ‘anonima’. La maglia non è ancora stata presentata, ma suoi social il dibattito è già iniziato.

Published by
Daniele Rocca