Tragedia al ministero degli Esteri: morto operaio. Indagano i carabinieri

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata al ministero degli Esteri. La notizia è di pochissimi minuti fa e riguarda la morte di un operaio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando

Tragedia al ministero degli esteri
Ministero degli Esteri (screenshot video YouTube)

Una terribile notizia arriva direttamente dal ministero degli Esteri, in via della Farnesina 1 a Prati. Il tutto è accaduto questa mattina (poco dopo le ore 8) e vede come vittima un operaio. Quest’ultimo stava effettuando delle manutenzioni al vano dell’ascensore. Purtroppo l’uomo è precipitato nel vuoto. Per lui non c’è stato nulla da fare visto che è morto sul colpo. Intile l’arrivo dell’ambulanza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che stanno indagando su questa tragedia.

Anche i vigli del fuoco che hanno recuperato il corpo, senza vita, dell’operaio. Si tratta della seconda tragedia in meno di 24 ore: sempre nella Capitale un 61enne, Bernardino Passacantilli, è precipitato cadendo per una ventina di metri da un ponteggio in zona via Veneto. Anche per lui l’impatto è stato tremendo.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie