Sparatoria nella notte nel napoletano: morti due giovani

Colpi d’arma da fuoco, questa notte, nel napoletano: morti due giovani in provincia della città campana. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri

Spari nella notte nel napoletano
Carabinieri (Ansa Foto)

E’ stata una notte di sangue quella che hanno vissuto i cittadini di Acerra, in provincia di Napoli. A distanza di pochi minuti l’uno dall’altro hanno perso la vita due giovani. Si tratta di Pasquale Di Balsamo, 22 anni, e Vincenzo Tortora, 21. Il primo è stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco ed è deceduto nelle ultime ore nella ‘Clinica dei Fiori’ sempre della città. Trasportato dall’ambulanza, il giovane non ce l’ha fatta.

Poco prima dell’arrivo di Di Balsamo, esattamente quindici minuti, nello stesso posto è arrivato Tortora. Quest’ultimo era un personaggio noto alle forze dell’ordine. Anche lui rimasto gravemente ferito per colpi di arma da fuoco, uno di questi lo ha raggiunto alla testa. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime, tanto da trasportarlo all’ospedale Cardarelli. Anche per il 21enne, però, è stato tutto inutile visto che è morto poco dopo.

Acerra (Napoli), morti due ragazzi: indagano i carabinieri

Carabinieri indagano sul presunto suicidio di un uomo
Carabinieri (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto poco prima dell’01:30 di notte. Ancora non è molto chiara la dinamica di questa vicenda. Stanno indagando i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Per il momento gli inquirenti non escludono alcun tipo di ipotesi. Si cercherà di vedere se nelle zone in cui sono stati colpiti i giovani ci siano telecamere per cercare di individuare qualcosa che possa essere utile in questa vicenda. Una brutta pagina di cronaca nera che ha colpito nuovamente la provincia di Napoli.

Gestione cookie