Brad Pitt sul set di Babylon è irriconoscibile: cosa gli è successo al viso

In corso di lavorazione Babylon il nuovo film di Damien Chazelle, noto per essere il regista di La la land. Il film, destinato ad essere un successo, si annuncia come un capolavoro del cinema degli ultimi anni. Sul set un cast stellare che darà animo ad un racconto che ha come oggetto il momento di passaggio del cinema americano dal muto al sonoro. Recentemente alcuni demo del film sono state presentate agli addetti ai lavori e hanno mostrato alcune star del momento in vesti decisamente anomale.

Brad Pitt tv Notizie

Brad Pitt irriconoscibile con la protesi al naso

A sorprendere l’opinione pubblica è stato Brad Pitt che è apparso in video palesamente diverso. Il premio Oscar nella pellicola di Chazelle interpreta la star del cinema muto americano John Gilbert, un ruolo che sembra essere perfetto per lui. L’attore si è mostrato con canotta bianca e pantalone, hairstyle in perfetto primo novecento, e un viso che lo rende irriconoscibile. Sembra infatti che l’ex marito Angelina Jolie indossi sul set una protesi al naso che lo priva della sua bellezza.

Tra gli altri interpreti di Babylon anche Diego Calva, Margot Robbie, Max Minghella, Lukas Haas, Spike Jonze, Samara Weaving, Jean Smart, Tobey Maguire, Olivia Wilde e Red Hot Chili. Incuriosisce il ruolo di Margot Robbie ma anche quello di Tobey Maguire che è anche produttore esecutivo del progetto. L’ex Spiderman vestirà i panni di Charlie Chaplin, completando in modo esaltante la trama del film di Chazelle.

Babylon, conquista Hollywood

Per il momento non si conosce la trama di Babylon, ne tanto meno quale sarà il soggetto della sceneggiatura animata dal noto regista. Alcuni promo del film sono stati presentati alla convention cinematografica che si è tenuta al Caesars Palace di Las Vegas, e sono stati definiti fantastici.

Alcune fonti di Hollywood hanno affermato che Babylon sembra essere un capolavoro grazie ad un cast che incanta, ad una trama appassionante, e ad un Brad Pitt davvero irriconoscibile e lontano dall’immagine che il pubblico ha di lui. Il film è in costume, ed è prodotto dalla Paramount Pictures che ha puntato molto sulla creatività di Chazelle e sul suo cast stellare.

Gestione cookie