Potrebbe sembrare il sogno ad occhi aperti di un fan ottimista e, invece, Spiderman 4 potrebbe davvero diventare realtà.
A regalarci speranza è stato direttamente il glorioso Sam Raimi – regista dei primi tre – che in seguito alla scoperta del multiverso in Spiderman No way Home, ha dichiarato ciò che tutti i fan dell’uomo ragno volevano sentire da tempo: “Non pensavo che fosse possibile, ma dopo essere tornato in azione col multiverso, ho realizzato che è tutto possibile, quindi sarei del tutto disposto a farlo”. E’ scontato puntualizzare che, nonostante l’apertura del regista statunitense, sono numerose le variabili in gioco e dovremmo aspettare più di una timida proposta, per iniziare a sperare davvero. Appare altrettanto evidente quanto la confusionaria strada intrapresa con la sceneggiatura del tanto criticato Spiderman 3, non sarebbe quella più adatta per un quarto esponente della saga, al quale servirebbe quella raffinata semplicità dei primi due storici capitoli.
LEGGI ANCHE > Chi è l’attore italiano più pagato? La classifica sorprende tutti
Aspettando ulteriori notizie in merito, vi proponiamo la nostra recensione dell’ultima iterazione cinematografica dell’uomo ragno, Spiderman: No Way Home.