Lo abbiamo conosciuto a Uomini&Donne e continua ad avere molto seguito sui social anche quando parla della sua Inter, il Cobra: “Ecco chi vorrei in squadra”
L’Inter è uscita sconfitta nel recupero con il Bologna, ma la vetta per la squadra di Inzaghi resta a soli 2 punti. Il campionato quindi è ancora tutto da scrivere quando ormai mancano soltanto quattro sfide al termine della stagione. Per parlare dello sprint finale nerazzurro è intervenuto in esclusiva a Notizie.com l’influencer ex Uomini&Donne Lorenzo Riccardi, di nota fede interista: “Il problema più grave mercoledì non è stato l’errore di Radu, siamo umani e possiamo sbagliare tutti: fa pensare piuttosto che abbiamo fatto 26 tiri in porta ed abbiamo segnato un solo gol“.
La corsa al titolo è ancora apertissima ma il Cobra rivela che, tra l’ottimismo, c’è spazio anche per qualche pensiero: “Non ci dormo la notte. Io sono un interista sfegatato. Nei giorni scorsi ero a Barcellona con Claudia per lavoro e siamo rientrati in albergo per la partita, questi sono i livelli. Confesso però che secondo me in campionato ce la faremo, non tanto per merito nostro ma perché ci aiuterà il Milan che non riuscirà a fare i risultati che deve ottenere“. Oltre a concentrarsi sulla Serie A, l’Inter ha anche un trofeo a cui pensare che si contenderà con i rivali storici della Juventus, ma su questo il tronista non ha dubbi: “Per me la finale di Coppa Italia la vinciamo“.
Facendo un bilancio sui tecnici nerazzurri, l’influencer ammette: “Non mi faceva impazzire Conte, ma quando un allenatore ti fa vincere te lo fai piacere. Il mio preferito rimarrà sempre Mourinho, non soltanto per i successi ma per il suo modo di fare, mi piace lui come persona, dà tutto. Ci spero in un suo ritorno: è in Italia, neanche troppo lontano da Milano. (ride ndr)”.
Questo campionato in modo particolare regala risultati inattesi: “E’ bello così, nessuno molla niente. Noi siamo una squadra forte, la più in forma in questo momento; il problema grave è che quando sbagli partite così poi ti metti paura. Il Milan è ora a +2, ma ha Fiorentina e Atalanta da affrontare: è vero anche che i bergamaschi non stanno brillando ed i viola hanno preso 4 reti dall’Udinese che invece è in forma e, guarda caso, ci giocheremo la prossima partita. Noi ci complichiamo la vita nel finale, ora la squadra di Cioffi sta ottenendo ottimi risultati, i giocatori volano in campo“.
E se in tv abbiamo conosciuto Lorenzo nel percorso che lo ha portato a scegliere la bella Claudia Dionigi come compagna di vita, ecco invece chi sceglierebbe per la sua Inter: “Mi piacerebbe avere in squadra Lewandowki, con una punta come lui sarei tranquillo. In alternativa direi Benzema“. A proposito di mercato aggiunge: “Penso che Barella andrà al PSG, se proprio dovessimo fare una scelta io terrei lui e sacrificherei Lautaro: la squadra gira bene quando ha un ottimo centrocampo, si nota pure dalla Juventus che infatti sta facendo fatica, anche se la prossima stagione credo i bianconeri riabbracceranno Pogba“. E sugli innesti arrivati quest’anno: “Alla Lazio alcuni giocatori sono dei fenomeni, vedi Correa, poi all’Inter sono irriconoscibili. Lui se è in partita è un buon giocatore, ma preferisco Caicedo tutta la vita“.