Segreto per l’eterna giovinezza? Un 34enne lo svela: metodo disgustoso

Qual è il segreto per l’eterna giovinezza? Un ragazzo di 34 anni lo svela, anche se il suo metodo è a dir poco disgustoso. Una notizia che sta facendo il giro del mondo e che non ha trovato neanche un consenso. Poi capirete stesso voi il perché

Harry Matadeen svela a tutto il segreto per l'eterna giovinezza
Harry Matadeen (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Inghilterra, precisamente ad Hampshire, dove un ragazzo di 34 anni vegano ha svelato a tutto il mondo dei social il segreto per l’eterna giovinezza. Anche se di ufficiale non c’è assolutamente nulla visto che è una sua supposizione. Sta applicando dei test “fai da te” ed i risultati (almeno secondo quanto riporta lui) dice che siano ottimi. Si chiama Harry Matadeen e nel giro di qualche ora è diventata una vera e propria star del web. Soprattutto per quello che dice ed in merito alla sua cura “speciale”.

Ad annunciarlo per primo è stato il noto quotidiano inglese ‘Daily Mail‘. Come si chiama la sua cura? Urinoterapia. In cosa consiste? Bere 200 ml di pipì al giorno e spalmarsi in faccia il suo liquido. No, non è affatto uno scherzo. Il tutto sotto gli occhi disgustati (giustamente) della sorella che davvero non lo sopporta più. A quanto pare questa “cura” è stata iniziata nel 2016 e da quel momento non ha più smesso. Non solo, ha anche aggiunto che questa sua terapia gli trasmette un senso di pace, calma e determinazione. Contento lui.

Urinoterapia, il segreto di Harry per l’eterna giovinezza

A quanto pare (sempre per lo stesso Harry, bene specificare) strofinare la pipì in faccia gli ha tolto almeno una decina di anni sul viso. E se ha urgente bisogno ed i bagni sono occupati? Non c’è alcun problema visto che ha la soluzione anche in questo: la raccoglie tra le mani e se la spalma direttamente sulla faccia.

Guarda caso, però, questa sua scelta non è stata approvata dalla sua famiglia e dagli amici che non lo parlano da ben sei anni. I medici, però, riguardo a questa terapia non hanno dato risultati ottimali. Anzi, hanno confermato che non ci sono prove che questa terapia abbia alcun beneficio.

 

Gestione cookie