Segreto+per+l%26%238217%3Beterna+giovinezza%3F+Un+34enne+lo+svela%3A+metodo+disgustoso
notiziecom
/2022/04/29/urinoterapia-harry-matadeen-eterna-giovinezza-beve-pipi/amp/
Curiosità

Segreto per l’eterna giovinezza? Un 34enne lo svela: metodo disgustoso

Published by
Cristiano

Qual è il segreto per l’eterna giovinezza? Un ragazzo di 34 anni lo svela, anche se il suo metodo è a dir poco disgustoso. Una notizia che sta facendo il giro del mondo e che non ha trovato neanche un consenso. Poi capirete stesso voi il perché

Harry Matadeen (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Inghilterra, precisamente ad Hampshire, dove un ragazzo di 34 anni vegano ha svelato a tutto il mondo dei social il segreto per l’eterna giovinezza. Anche se di ufficiale non c’è assolutamente nulla visto che è una sua supposizione. Sta applicando dei test “fai da te” ed i risultati (almeno secondo quanto riporta lui) dice che siano ottimi. Si chiama Harry Matadeen e nel giro di qualche ora è diventata una vera e propria star del web. Soprattutto per quello che dice ed in merito alla sua cura “speciale”.

Ad annunciarlo per primo è stato il noto quotidiano inglese ‘Daily Mail‘. Come si chiama la sua cura? Urinoterapia. In cosa consiste? Bere 200 ml di pipì al giorno e spalmarsi in faccia il suo liquido. No, non è affatto uno scherzo. Il tutto sotto gli occhi disgustati (giustamente) della sorella che davvero non lo sopporta più. A quanto pare questa “cura” è stata iniziata nel 2016 e da quel momento non ha più smesso. Non solo, ha anche aggiunto che questa sua terapia gli trasmette un senso di pace, calma e determinazione. Contento lui.

Urinoterapia, il segreto di Harry per l’eterna giovinezza


A quanto pare (sempre per lo stesso Harry, bene specificare) strofinare la pipì in faccia gli ha tolto almeno una decina di anni sul viso. E se ha urgente bisogno ed i bagni sono occupati? Non c’è alcun problema visto che ha la soluzione anche in questo: la raccoglie tra le mani e se la spalma direttamente sulla faccia.

Guarda caso, però, questa sua scelta non è stata approvata dalla sua famiglia e dagli amici che non lo parlano da ben sei anni. I medici, però, riguardo a questa terapia non hanno dato risultati ottimali. Anzi, hanno confermato che non ci sono prove che questa terapia abbia alcun beneficio.

 

Published by
Cristiano