Il re dei “paparazzi”, Fabrizio Corona, evade i domiciliari per recarsi a casa della ex moglie. Ci sarebbe stata una lite verbale: sono dovuti intervenire i carabinieri
Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. Questa volta per il fatto che è evaso dai domiciliari e si è recato nell’abitazione dove vive la sua ex, Nina Moric. Il tutto si è verificato nella serata di ieri venerdì 29 aprile nella zona della ‘Fondazione Prada‘. I toni si sono notevolmente alzati fino a quando non è scoppiata una lite verbale. Tanto è vero che sono dovuti arrivare i carabinieri di Milano per cercare di calmare gli animi che si stavano abbastanza accendendo.
Il motivo della lite riguardava dei soldi che sarebbero “spariti”. Anche se, in questo caso, è necessario fare un po’ di ordine in questa vicenda. L’ex re dei “paparazzi” sta scontando la condanna definitiva ai domiciliari per ragioni di salute. Pena che non ha rispettato visto che si è recato appunto fuori porta della casa della donna. Quest’ultima è stata accusata della sparizione di alcuni soldi che, al suo ritorno a casa, lo stesso Corona non avrebbe più trovato.
Corona evade dai domiciliari: lite con la Moric, arrivano i carabinieri
Entrambi hanno chiamato il 112: la Moric per la presenza del suo ex compagno e quest’ultimo per la sparizione dei soldi. Respinte le accuse di una possibile violenza fisica: non si è verificato nulla del genere. La cosa si è risolta in pochi minuti con il prezioso aiuto da parte dei militari. A differenza delle altre volte, nell’ultima occasione Corona avrebbe collaborato con i carabinieri in maniera molto tranquilla.
Non solo: gli è stato anche consigliato che avrebbe potuto denunciare il furto subito. Anche se deciderà solamente nei prossimi giorni se farlo o meno. Anche se non è finita qui visto che c’è sempre la questione che è evaso dai domiciliari: ed è per questo motivo che è stato denunciato, a piede libero, per evasione.