Eve Henger e il marito Massimiliano: le condizioni dopo l’incidente

Uno scontro violentissimo in autostrada: la coppia ha rischiato di morire ed ora si trova divisa in due ospedali. Ecco le loro condizioni

La macchina sulla quale viaggiavano stava percorrendo l’autostrada. Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti avevano da poco lasciato la figlia Jennifer a scuola e stavano andando a prenderle un cagnolino, quando un sorpasso azzardato di un’altra autovettura, ha rischiato di provocare una strage. L’impatto è stato fortissimo. I due componenti della seconda autovettura, un uomo di 70 anni e una donna di 68, sono morti sul colpo, mentre la showgirl ungherese e il compagno italiano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza.

Le condizioni di Eva Henger -Instagram –

Eva Henger e il marito Caroletti sono stati ricoverati in due ospedali diversi, a 200 km di distanza. Hanno diverse fratture e la showgirl dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Hanno rischiato davvero tanto, ma ora, fortunatamente non sono in pericolo di vita. Ieri Caroletti ha rassicurato tutti attraverso Twitter:Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti – si legge nel post – le fratture sono molte di più di quelle scritte, ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Questo post è anche per mia moglie, attualmente ricoverata in un ospedale distante 200 km”.

La showgirl sarà operata lunedì: al momento ha un braccio, il tallone e il femore fratturati. Ieri, in serata, ha ricevuto una  videochiamata dalla figlia Mercedesz, che proprio lunedì dovrebbe entrare come concorrente all’Isola dei Famosi. Di fronte ad un iniziale rifiuto, è stata proprio Eva ad incitarla a partecipare e a vincere. “C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”, ha dichiarato il direttore di Chi Roberto Alessi.

 

Gestione cookie