Una star internazionale arriva in città, entra in un locale come se niente fosse, ma viene riconosciuta e si crea il panico tra la gente
Una sorpresa inaspettata. Una di quelle cose che fanno il giro del web in un momento e si crea il panico in città. L’attrice e regista Angelina Jolie è stata avvistata in un bar nella città di Leopoli, in Ucraina. Lo riferiscono i media internazionali che postano anche un video. E’ arrivata questa mattina nel paese dove c’è la guerra perché lei è fatta così. Non è certo una visita di piacere, ma è un modo per fare sentire la propria vicinanza al popolo ucraino. Erano settimane che ci stava pensando e, secondo persone a lei vicino, per diverse volte ha rimandato il viaggio perché voleva aspettare il momento giusto.
Ed è arrivato, così lei senza che ci pensasse un momento si è imbarcata col primo aereo ed è piombata a Leopoli, come se niente fosse. Non è la prima volta che la famosa attrice fa una cosa del genere. In diversi stati dell’Africa, anche in zone dove ci sono le guerre, lei si è sempre fatta vedere per dare una mano e per stare vicino ai bambini che soffrono.
L’attrice americana Angelina Jolie è in Ucraina per l’Onu
Le immagini che hanno fatto il giro del web mostrano l’attrice, 46 anni, inviata speciale dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, mentre entra in un bar indossando abiti casual e uno zaino che saluta sorridendo rivolgendosi all’obiettivo della telecamera. Subito riconosciuta dai fan ucraini, Jolie si ferma anche per firmare gli autografi.
⚡️ Actress and filmmaker Angelina Jolie was spotted at a cafe in western Ukrainian city of Lviv on April 30.
Jolie is a special envoy for the United Nations High Commissioner for Refugees.
Video: Maya Pidhoretska via Facebook. pic.twitter.com/CBtR4HBMNR
— The Kyiv Independent (@KyivIndependent) April 30, 2022