WWE London, trionfo Reigns: svelato il nome dello show di Cardiff

Si è svolto nella O2 Arena di Londra uno dei live event del tour europeo della World Wrestling Entertainment: il risultato è stato uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico britannico, che ha ricevuto anche una sorpresa nel finale

File ordinate, tutti i componenti con indosso un maglia o un gadget (cinture, cappelli o accessori vari) griffato WWE. L’afflusso del pubblico britannico alla O2 Arena per il live show della compagnia di Vince McMahon è cominciato ufficialmente alle 18 di venerdì 29 aprile con l’apertura dei varchi d’ingresso (un’ora e mezza prima dell’inizio dell’evento), dove da quattro mesi ormai non occorre più alcuna certificazione verde, né tantomeno l’utilizzo di dispositivi di protezione (consigliati, ma non obbligatori).

WWE London
Un’immagine della folla alla O2 Arena di Londra

Già da dal primo pomeriggio però gli appassionati si sono presentati nella struttura polifunzionale londinese, per fare un salto nei numerosi shop allestiti con il merchandise ufficiale della WWE e portarsi a casa qualche ricordo. La macchina organizzativa della più importante federazione di wrestling al mondo ha dimostrato di andare alla grande anche dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, registrando il solito sold out e vedendo i suoi punti vendita ufficiali come sempre presi d’assalto, anche dall’appassionata fanbase inglese.

WWE, show spettacolare a Londra

Roman Reigns
Il main event della serata è stato l’incontro tra Drew McIntyre e Roman Reigns

Un affetto confermato nel corso dello show, un live event (quindi non televisivo) che ha entusiasmato la folla, coinvolta più volte in prima persona dagli atleti (avviene sempre con maggiore frequenza quando non ci sono le telecamere). Tra i più osannati Randy Orton, che proprio questa settimana ha festeggiato i suoi vent’anni (vissuti tutti al top) nel mondo WWE. Una leggenda vivente e senza dubbio futuro Hall of Famer della compagnia, lo “Zlatan Ibrahimovic del wrestling” (caratterialmente i due personaggi sono molto simili) ha combattuto e vinto in coppia con Riddle contro i gemelli Usos, prendendosi poi tutto il tempo del mondo (è rimasto almeno dieci minuti oltre la fine dell’incontro) per posare in svariati selfie con gli spettatori a bordo ring.

Altro momento importante della serata londinese è stato chiaramente il main event, dove l’idolo di casa Drew McIntyre, è uscito sconfitto di fronte all’Undisputed Champions Roman Reigns, acclamato ancora di più del britannico. Un finale che ha reso ancora più elettrica la serata, iniziata proprio con un video dello scozzese, che ha ricordato a tutti il Premium Event che si terrà a Cardiff il prossimo 3 settembre. Uno show di cui è stato anche svelato il nome nel finale, come regalo al pubblico della O2 Arena: “Clash at the Castle”. Insomma, questo tour è stato l’antipasto. In autunno l’Europa avrà il suo piatto forte.

Tutti i risultati dello show

Randy Orton
Riddle e Randy Orton esultano dopo la vittoria sugli Usos

Questi tutti i risultati del live show WWE a Londra:

  • Women’s Tag Team Championship Match – Naomi e Sasha Banks battono Natalya r Shayna Baszler
  • Single Match – Gunther batte Shinsuke Nakamura
  • Single Match – Bobby Lashley batte Sheamus
  • Single Match – Aliyah batte Shotzi
  • Tag Team Match – Randy Orton e Riddle battono The Usos
  • Intercontinental Championship Triple Theat Match – Ricochet batte Sami Zayn e Butch
  • SmackDown Women’s Championship Match – Charlotte batte Ronda Rousey
  • WWE Undisputed Universal Championship Match – Roman Reigns batte Drew McIntyre

Gestione cookie