Una bambina di quattro anni è precipitata dal terzo piano di un palazzo. Aperta un’indagine per ricostruire la dinamica di questo incidente.
Paura a Macerata nel pomeriggio di domenica 1 maggio. Come riferito dall’Ansa, una bambina di 4 anni è precipitata dal terzo piano di un palazzo sul marciapiede. Dalle prime ricostruzione la piccola è caduta da una finestra mentre si trovava a casa con la madre e il padre.
I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale sanitario ha effettuato le prime cure sul posto e poi autorizzato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Ancona, dove attualmente si trova in Rianimazione. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e il quadro clinico è considerato molto grave.
Sulla vicenda è stata aperta anche un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e provare a capire se si è trattato di una caduta accidentale o provocata. I punti da chiarire sono diversi e da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.
Bambina precipitata dal terzo piano: indagini in corso
Le indagini su quanto successo a Macerata sono in corso. Gli inquirenti preferiscono non escludere nulla anche perché, da quanto riportato dall’Ansa, la madre della bambina è stata trovata in casa con ferite ai polsi. Le sue condizioni non preoccupano i sanitari e nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio l’accaduto.
Una vicenda che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire e da parte degli investigatori si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle prove certe.
Un incidente che ha sconvolto l’intera città di Macerata. La popolazione è in apprensione per le condizioni della bambina e spera di avere già nelle prossime ore delle buone notizie. La piccola in questo momento è ricoverata in rianimazione ad Ancona. Il suo quadro clinico è considerato molto grave e i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi.