Movida+violenta%2C+lite+finisce+nel+sangue%3A+in+fin+di+vita+un+18enne
notiziecom
/2022/05/01/monza-movida-accoltellato-ragazzo-grave/amp/
Cronaca

Movida violenta, lite finisce nel sangue: in fin di vita un 18enne

Published by
Cristiano

Movida violenta nella serata di ieri. (Si presume) Una lite è finita nel peggiore dei modi, ovvero con un accoltellamento: un ragazzo di 18 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato colpito in una parte delicata del corpo

Polizia (Ansa Foto)

Ancora un episodio di violenza tra giovani. Ancora sangue in Lombardia. Questa volta ci troviamo a Monza dove un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato. Le sue condizioni sono gravissime. Il tutto si è verificato dopo l’una di questa notte a via Bergamo, una zona molto conosciuta e frequentata dai ragazzi il sabato sera. A quanto pare il giovane è stato colpito più volte dietro la schiena. Pare che il tutto sia nato da una lite, anche se conferme ufficiali in merito non ce ne sono e non sono state appunto comunicate. Subito le chiamate dei presenti all’autombulanza che si è precipitata immediatamente sul posto.

Il personale sanitario lo ha trasferito direttamente all’ospedale ‘San Gerardo‘ dove si trova attualmente in codice rosso. Sta lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo, sul luogo dell’accaduto, è arrivata anche la polizia che sta avviando le prime indagini. Ha ascoltato alcuni presenti per cercare di capire cosa sia successo, chi sia stato a compiere il tutto ed altro. Non è da escludere che possano essere utilizzate le telecamere della zona per cercare di catturare qualche informazione in più riguardante questo gravissimo episodio che si è verificato nelle ultime ore.

Movida violenta a Monza: 18enne in codice rosso

Polizia (Ansa Foto)

Proprio pochi mesi fa, sempre in Lombardia (ma questa volta a Milano) una movida si è trasformata in tragedia con cinque ragazzi accoltellati nel giro di un’ora in diverse zone della città. Adesso i poliziotti sono alla ricerca dell’autore del gesto che nelle ultime ore ha terrorizzato i cittadini brianzoli.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Published by
Cristiano