E’ tempo di divertimento lontano dal lavoro per la bellissima Mellissa Satta: l’ex velina sale sul toro, ma il finale è tutto da ridere
L’abbiamo conosciuta quando giovanissima ha iniziato come velina a Striscia la Notizie: Melissa Satta è ormai da anni una delle showgirl più seguite e apprezzate della tv. Nel tempo si è dedicata anche alla recitazione ed alla conduzione, con numerose apparizioni che l’hanno resa sempre protagonista sul maxi schermo. E’ approdata inoltre a Tiki Taka dove per cinque stagioni, dal 2013 al 2018, rimane il volto femminile del noto programma sportivo.
La sua ultima esperienza lavorativa, quella del momento, la vede protagonista su Sky: la bellissima Melissa Satta infatti ad agosto è stata annunciata come nuovo volto di Sky Sport, con un doppio ruolo. La modella quindi è sia ospite di Sky Calcio Club che conduttrice della trasmissione Gol Deejay, tutti programmi legati allo sport più seguito al mondo della quale è da sempre appassionata.
La Satta alle prese con il toro:ecco come finisce
L’ex veline tra famiglia e lavoro cerca anche di ricavarsi dei momenti di relax, lontano dalle telecamere. Come spesso accade attraverso il suo account Instagram è possibile seguire la sua routine: lei stessa infatti tiene spesso aggiornati i suoi followers, soprattutto attraverso delle storyes quotidiane. In questa occasione la Satta ha postato una clip che la vede alle prese… con un toro.
Visualizza questo post su Instagram
La modella infatti pubblica un reel che testimonia il suo pomeriggio insolito e “complicato”. la conduttrice ha deciso di divertirsi con un toro meccanico ma il finale è inaspettato, o meglio, tutto da ridere. Nella clip infatti si nota che la Satta cede presto ai movimenti del toro e cade quasi subito a terra sorridente. Il video è accompagnato dalla seguente simpatica didascalia: “Quando pensi ancora di avere 8 anni, poi finisce così…“. E’ stata quindi lei stessa la prima a ridere di questo simpatico “confronto” con il toro durato giusto pochi istanti, visto che quasi immediatamente l’animale ha avuto la meglio sulla showgirl che dal duello ne è uscita sconfitta ma divertita.