Spezia-Lazio%2C+insulti+dalle+tribune+per+Immobile%3A+l%26%238217%3Baudio+non+mente+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/05/01/spezia-lazio-insulti-immobile-video/amp/
Sport

Spezia-Lazio, insulti dalle tribune per Immobile: l’audio non mente – VIDEO

Published by
Cristiano

Spezia-Lazio, nel corso del primo tempo della sfida che si è disputata allo stadio ‘Picco’ alcuni sostenitori della squadra ligure hanno insultato pesantemente il capitano dei biancocelesti, Ciro Immobile – VIDEO

Ciro Immobile (Foto LaPresse)

Nella giornata di ieri si è aperta la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. L’anticipo era Spezia-Lazio. Una bellissima partita per gli amanti del calcio. Il risultato parla chiaro: 3-4 per gli ospiti che hanno realizzato la rete decisiva del vantaggio a pochi minuti dal termine con il tanto criticato Francesco Acerbi. Ovviamente le difese non sono state per nulla attente visto l’altissimo numero di gol che sono stati realizzati. Anche se c’è da segnalare un bruttissimo episodio che si è verificato durante il primo tempo della partita del ‘Picco’.

Come avete ben potuto notare sia dalla foto che dal titolo è stato pesantemente criticato ed insultato l’attaccante dei biancocelesti, Ciro Immobile. Alcuni sostenitori della squadra ligure hanno rivolto pesanti insulti nei confronti del capitano degli “aquilotti”. Purtroppo sono tanti gli episodi che si verificano spesso negli stadi di tutta Italia e deve essere assolutamente condannato. Da menzionare visto che, il pubblico da casa, ha sentito forte e chiaro le parole che sono state indirizzate nei suoi confronti.

Spezia-Lazio, insulti ad Immobile: “Pezzo di m***a” – VIDEO


Il tutto si è verificato poco dopo la mezz’ora del primo tempo quando il punteggio era di 1-0 per i padroni di casa. Poco prima della battuta del calcio di rigore (trasformato dall’attaccante), i sostenitori liguri insultavano pesantemente il calciatore con frasi del tipo: “Pezzo di m***a” e altro.

Tanto è vero che si sentiva benissimo da ‘Sky’. I telecronisti si sono anche scusati per l’accaduto, ma ovviamente la colpa non era assolutamente la loro. Solo di quei tifosi che hanno ben pensato di potersi scagliare contro il calciatore per chissà quale motivo.

Published by
Cristiano