Bologna, in arrivo la fantastica notizia per Sinisa Mihajlovic e per tutto l’ambiente felsineo: il comunicato è di pochissimi minuti fa
Il nemico ha fatto nuovamente visita a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, però, non si è assolutamente abbattuto ed in conferenza stampa ha ammesso a tutti i giornalisti che avrebbe vinto anche quest’altra battaglia. Non da solo, ma con tutto l’affetto della gente che gli vuole bene. A partire dalla sua famiglia che non lo ha mai lasciato solo, neanche per un istante. Stesso discorso vale anche per la società che gli è stato accanto. Inutile ribadire quello che i suoi calciatori hanno fatto e stanno facendo per lui in campo.
Stanno disputando ogni gara come se fosse una finale. In primis per il bene della squadra, poi per il bene del loro condottiero che sta lottando come un leone. Lo dimostrano le ultime immagini che sono arrivate da Bologna quando la squadra, dopo la straordinaria vittoria nel recupero in campionato contro l’Inter, è andata a trovare il suo allenatore sotto il nosocomio. Sono stati intonati cori a suoi favore. La notizia più bella, però, è giunta pochissimi minuti fa. A comunicarlo è stata la stessa società con una nota sul sito ufficiale ed anche sui social.
“Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone condizioni generali Forza Mister, siamo con te” seguito da due cuori: uno rosso ed uno blu. Probabilmente la notizia che tutti stavano aspettando da tantissimo tempo. Tantissimi i messaggi di sostegno e di pronta guarigione non solo dai sostenitori della squadra romagnola, ma anche di altre squadre.
Adesso il manager continuerà la battaglia nella sua abitazione con il sostegno della propria famiglia. Anche sua moglie, Arianna, ha voluto postare la notizia con la foto del suo compagno: “Che dire del tuo sorriso …..e i tuoi occhi? Parlano …”. Non solo: adesso non vede l’ora di poter abbracciare e stare vicino alla sua prima nipote: Violante.