Charlene di Monaco triste e isolata? Parla l’estetista personale della Principessa

Protagonista del gossip ormai da tempo, Charlene di Monaco ha suscitato in questi ultimi mesi l’interesse della cronaca rosa. Prima a causa della sua lunga malattia e successivamente per le voci legate all’instabilità del suo matrimonio. Secondo alcuni rumors la coppia sarebbe separata da tempo, ma a causa di accordi prematrimoniale non può divorziare. Inoltre Charlene non vive a Montecarlo, ma in Corsica nella tenuta di Roc Angel e questo a conferma del fatto che a distanza la coppia di reali riesce a superare meglio il fittizio legame coniugale.

Charlene-di-Monaco-NOTIZIE

Charlene di Monaco prova a salvare le apparenze?

Nonostante i tanti pettegolezzi Charlene è determinata a convincere l’opinione pubblica sulla veridicità del suo matrimonio. In occasione del Monaco ePrix, sesto appuntamento del Campionato mondiale di Formula E, Charlene è apparsa accanto al marito e ai suoi bellissimi gemelli. Lex atleta si è mostrata in gran forma: ha scelto un look decisamente composto e elegante perfetto con il suo taglio di capelli di ispirazione androgina. Per molti la principessa di Monaco non vuole solo salvare le apparenze, desidera convincere dell’autenticità dei sentimenti che la legano al giovane Grimaldi. Anche per questo non ha esitato a mostrare pubblicamente il bellissimo l’anello di fidanzamento: un enorme solitario dal valore inestimabile.

Secondo alcuni esperti del linguaggio del corpo gli atteggiamenti tenuti da Charlene non comunicano serenità, anzi sembra essere pensierosa e predisposta all’isolamento. Affermazione dichiarata al Daily Mail dall’esperta in materia Judi James: “La Principessa sembra distante dalla sua famiglia, nonostante coccoli la figlia Gabriella”. La James ha poi aggiunto che mostrare l’anello di fidanzamento è solo un modo per presentarsi come una moglie amorevole: “…ha enfatizzato anche sul matrimonio ostentando l’anello di fidanzamento per presentarsi come moglie amorevole”.

Principato di Monaco fonte Instagram

Loni Baur, estetista personale di Charlene: “Di lei viene data un’immagine sbagliata”

Dalla parte di Charlene di Monaco si è schierata la sua estetista personale, Loni Baur. La donna ha conosciuto la reale qualche anno fa a Parigi, poi in occasione del Ballo delle Rose l’ex atleta l’ha chiamata per truccarla. Oggi sono molto vicine e nutrono un sincero affetto l’uno per l’altra.

La Baur ha rilasciato un’intervista a Bunte dove ha parlato proprio della moglie di Alberto di Monaco: “Non mi piace molto leggere articoli negativi su di lei perché viene data un’immagine sbagliata. È sottoposta a una pressione incredibile. Charlene è una madre molto amorevole che deve padroneggiare molto i suoi figli e la loro privacy e lo fa con umorismo e fascino.”

 

 

Gestione cookie