Clementino è positivo al Covid, per questo dovrà rimandare tutti i progetti in programma nei prossimi giorni. Il noto rapper ha annunciato sui social di aver contratto il virus: non potrà promuovere il suo nuovo disco, ne tanto meno condurre Made in Sud. Ad affiancare Lorella Boccia nel programma di Rai 2 Maurizio Casagrande, ospite fisso del format. Clementino si è detto molto dispiaciuto di non poter far fronte ai suoi tanti impegni.
Clementino: “Purtroppo è accaduto…”
Clementino ha subito informato i followers della positività e ha espresso tutto il suo dispiacere per lo stop che il suo lavoro deve subire. Oltre a Made in sud, il rapper aveva in programma il firma copie del suo nuovo album di Black Pulcinella: “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono
costretto a rinviare i firma copie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana.”
Il cantante è molto amato e il suo nuovo lavoro musicale è atteso già da qualche mese. Nonostante lo stato di emergenza non è più in vigore e molte restrizione non sono più vincolanti il Covid continua a circolare, contagiando gran parte della popolazione, ovviamente non ne sono immuni i personaggi noti che devono riadeguare i loro programmi in poco tempo. Clementino ha infatti promesso ai fans che appena sarà guarito darà la priorità ad ogni evento rimandato: “Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso! Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia !! ♠️”
Lorella Boccia e Maurizio Casagrande conducono Made in sud
A colmare il vuoto lasciato da Clementino a Made in sud è stato chiamato in causa Maurizio Casagrande. L’attore condurrà insieme a Lorella Boccia la puntata del format comico e di certo non farà rimpiangere l’assenza del rapper.
Non a caso Maurizio Casagrande è stato scelto come ospite speciale della neo stagione di Made in sud che è stata rivoluzionata sotto molti punti di vista. Tra i comici presenti gli Arteca, i Gemelli di Guidonia, e ancora Livio Cori e Mavi e molti altri.