Calciomercato Lazio, i tifosi biancocelesti sono apparsi molto preoccupati per quanto riguarda la possibile voce di una cessione di Sergej Milinkovic-Savic nella prossima finestra di mercato. A chiarire la situazione, una volta e per tutte, ci ha pensato direttamente il suo procuratore
Dopo la vittoria ottenuta, al fotofinish, sul campo dello Spezia con la rete decisiva realizzata da Francesco Acerbi per il 3-4 il morale della Lazio e dei suoi tifosi è tornato nuovamente alto. Anche se, nelle ultime ore, sono girate delle notizie che hanno spaventato non poco i supporters della squadra biancoceleste. Una in particolare che riguardava uno dei suoi leader come Sergej Milinkovic-Savic. Non è un mistero che il centrocampista serbo abbia degli ammiratori, sia in Italia che all’estero.
Tutti farebbero faville per avere a disposizione uno dei centrocampisti più forti al mondo. Anche in questa stagione sta dimostrando di essere all’altezza della situazione grazie anche al nuovo ruolo che gli ha assegnato il tecnico Sarri, Fino a questo momento ha collezionato 44 presenze (Serie A, Europa League e Coppa Italia) trovando la via della rete in 10 occasioni e collezionando ben 12 assist. Davvero niente male. Ritornando al suo futuro, però, pare che sia lontano da Roma.
Secondo quanto riferito da un portale francese il suo procuratore avrebbe annunciato che il suo assistito avrebbe ricevuto delle offerte importanti da squadre blasonate come il Paris Saint Germain e dal Manchester United. Non solo: starebbe anche decidendo su dove andare a giocare la prossima stagione. Terrore sui social da parte dei tifosi che hanno manifestato il loro dissenso in merito a queste voci. Anche se, proprio negli ultimi minuti, è arrivata un’altra dichiarazione da parte del suo agente.
Parla direttamente il procuratore del calciatore, Mateja Kezman. Un nome conosciuto visto che anche lui ha giocato a calcio in squadre importanti come Chelsea e Atletico Madrid. Tornando al futuro del suo assistito, però, ci ha tenuto a smentire categoricamente queste voci definendole delle vere e proprie “fake news“. Non solo: a quanto pare il connazionale non rilascerebbe interviste da mesi per quanto riguarda i suoi assistiti.
Kezman alza la voce: “Sono tutte ca***te“, questo è quello che riporta il sito ‘LaLazioSiamoNoi‘. Che il calciatore abbia degli ammiratori non è un segreto, come non lo è il fatto che alla fine della stagione il procuratore parlerà con Lotito per discutere sul futuro del ragazzo. In tanti, però, sono convinti che lascerà Formello.