Sky, il giornalista Fabio Caressa ha attaccato la Lazio e l’episodio chiave della partita, per quanto riguarda una possibile posizione di fuorigioco sul gol di Acerbi
Nonostante siano passati alcuni giorni se ne sta continuando a parlare. Ci stiamo riferendo all’anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ovvero la partita del ‘Picco‘ che si è disputata tra Spezia e Lazio. Gli “aquilotti” hanno avuto la meglio sui liguri solamente sul finale di gara dopo la rete realizzata da Acerbi per il 3-4 definitivo facendo esplodere di gioia i supporters della squadra laziale che si erano recati fino in Liguria per sostenere i loro beniamini.
Anche se nel dopo-gara si è parlato di una possibile posizione di fuorigioco da parte dell’autore del gol, ovvero Francesco Acerbi. Se ne sta continuando a discutere, tanto è vero che se ne è parlato anche durante la puntata di ieri sera andata in onda su Sky sul programma ‘Club‘ condotto da Fabio Caressa. Proprio quest’ultimo non ha usato parole molto carine nei confronti della Lazio e del VAR, scatenando la furia dei tifosi biancocelesti che si sono scagliati contro di lui sui social network.
Scatenato Caressa nella puntata di ieri: “Inaccettabile quello che è successo in Spezia-Lazio. Una sola certezza avevamo sul Var ed era sul fuorigioco. O Pairetto è impazzito e ha ripreso il gioco senza aspettare il Var o al Var non si sono accorti che il portiere era fuori dalla porta. “. Non solo, si è scagliato anche contro il designato ufficiale Gianluca Rocchi: “Deve farci ascoltare gli audio di quelli che ci sono detti gli arbitri. Stavano festeggiando, serve una indagine”.
Parole che hanno fatto infuriare non poco i tifosi biancocelesti che su Twitter se la sono presa con il conduttore e giornalista: