Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano che tra i protagonisti del trono over ci sono state alcuni punti di svolta. A tornare al centro della scena del daytime di Maria de Filippi ancora una volta Gemma Galgani, che da qualche settimana era stata messa in disparte. Nei giorni scorsi la dama ha ricevuto le attenzione di Giacomo, che nonostante non sia il suo prototipo di uomo, ha suscitato la sua curiosità.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma lasciata da Giacomo
Gemma e Giacomo sono usciti più volte insieme e le loro esterne sono state anche documentate. Tutto sembrava procedere a gonfie vele e la Galgani è apparsa molto presa dal cavaliere che le ha mostrato attenzione, gentilezza e galanteria. Eppure sembra che durante la registrazione del 30 Aprile fra i due anta sia successo qualcosa. Giacomo avrebbe deciso di chiudere la conoscenza con Gemma, una scelta inaspettata che ha sorpreso anche la Galgani. Per il momento non si conoscono le ragioni di questa svolta, ma a quanto pare sono legate ad alcune esigenze di Giacomo.
Non è dato sapere neanche come ha reagito Gemma che ad oggi si ritrova ancora una volta senza corteggiatori. Anche il trono classico ha avuto il suo spazio: Luca è apparso ancora confuso e non ancora predisposto ad una scelta fra le sue corteggiatrici. E’ uscito con Soraia, mentre Aurora non era presente alla registrazione. La neo tronista Veronica è invece uscita sia con Matteo che con Andrea.
Uomini e Donne trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo vicini
Tra alti e bassi Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno vissuto una storia di amore decisamente intensa. I due sono stati ad un passo dall’altare ma poi hanno scelto di dirsi addio. Oggi sono di nuovo alla corte di Maria de Filippi per trovare l’amore, ma a quanto pare fra loro sembra esserci qualcosa di più una semplice amicizia.
Per Tina Cipollari i due anta sono sempre rimasti in contatto e questo apparente modo civile di ritrovarsi non sembra essere sincero. Durante l’ultima registrazione si è anche parlato dei due ex, e nonostante la Platano abbia più volte ripetuto di provare solo un profondo affetto per Riccardo, oggi sembra aver riconosciuto di non considerarlo solo un amico. Affermazione che non ha di certo sorpreso la storica opinionista.